Non ti permettere ,capito non ti permettere chiamarmi così sono mio Mini può far......
E gli si congela la parola in bocca.
Mi guarda . Inizia a piangere.
" Come ti chiami?"
io non parlo . Non ho la forza . La mia vita non ha nessun senso ormai. Ho perso tutto. Ho perso la ragione della mia vita. Ho perso kookie. Non ho voglia di vivere.
" Ti prego , ti supplico dimmi come ti chiami?"
Continua piangere disperato. Alzò la testa . Non ha senso di nascondere ormai.
" Jimin mi chiamo Park Jimin - Mini"
" No non è possibile, non può essere".
" Si sono io kookie tuo Mini"
Mi alzo in piedi . Mi avvicino a Kooki gli do la pistola in mano .
" Uccidimi Kookie. La mia vita non ha
più senso ormai".
Jk butta la pistola a terra mi salta addosso e mi abbraccia forte. Prende mio viso fra le mani e mi bacia da per tutto.
" Mini amore mio. Non potrei mai farti del male. Morirei più tosto. Ascoltami ti prego , come io ho fatto con te. Ti prego mini dammi la possibilità di spiegarti tutto.ti prego . Ti chiedo solo questo. Poi decidi tu quello che voi fare. Ok ? Ti prego Mini!"
" Ok"
" Mini quando nel cuore della notte ce ne siamo andati via io non sapevo niente. Mi sono svegliato la mattina in una stanza che non era mia, in una casa che non era mia, ho iniziato a piangere, non mangiare, ero disperato, volevo mio Mini. Mia madre era unica che mi consolava ,mi comprendeva e mi prometteva di ritornare da te. Ti cercavo ,ti scrivevo le lettere senza avere mai la risposta .così in Atessa Passarano 7 anni .un giorno mia madre venne da me . Aveva trovato le lettere tue e le mie. Capimo che dietro a tutto c'era mio padre.mamma mi promise di risolvere tutto. Ma due giorni dopo morì .mi lascio da solo. Cercato di scapare tante volte e venire da te ma non ci riuscì. Mio padre mi controllava a vista. Così decisi di arrivare a miei 18 anni ed essere libero .e tornare da te. Ma al mio compleanno mio padre mi minacciò se non facevo quello che voleva lui faceva del male a te e a Tea. Sapevo che la minaccia era valida. Non potevo rischiare che vi facesse qualcosa .così decisi accontentare . Ma non ti ho mai dimenticato Mini. Ti ho sempre amato. Divenni capo della mafia come voleva lui. Ma non ho mai uciso nessuno . Gestisco solo affari, te lo giuro Mini. Perdonami amore mio. Perdonami che non sono stato forte da tenere la testa a mio padre. A farti pensare che ti avevo abandonato e dimenticato .perdonami. io ti amo Mini ti amo più della mia vita stessa. Mi sono innamorato di te due volte ."
Ascoltare racconto di Kookie mi fece male. Anche lui aveva sofferto per colpa di quel bastardo di suo padre. Non poteva fare altrimenti. Mi amava . Non mi aveva dimenticato . Guardai inginocchiato che piangeva. Indifeso sembrava un bambino. Mi avvicinai ,mi inginocchiai anche io difronte a lui. Pressi la sua faccia in mano . Ci guardiamo dritti nel liocchi.
" Perdonami ,perdonami ti prego. Pensavo che avevi dimenticato nostro giuramento, pensavo che c'entravi con la morte di mio padre. Perdonami aver dubitato di te."
Piangevo di rotto.
" Non hai niente da perdonare amore mio. Mini , Jimin io ti amo tantissimo"
" Anche io ti amo Kookie, anche io."
Ci baciamo dolcemente , poi scopia la passione . Cominciamo a limonare di brutto, scende sul mio colo leccando ,mordendo , prende un pezzo della pelle e mi marchia per bene. Mi strappa la camicia , lecca e succhia capezzoli , scende con la lingua fino ad orlo dei pantaloni , con una mano lo toglie insieme al boxer, io lo faccio lo stesso gli strappo maglietta, gli tolgo pantalone insieme al boxer, gli mordo colo leccando succhiando. Scendo giù sul inguine prendo suo cazzo in mano lo masturbo un po, poi mi avvicino e inglobò tutto in bocca, succhio come una ventosa, talmente forte che Kookie boccheggia, mette le mani sopra la mia testa per accompagnare movimento del pompino , mi fermo tolgo il suo cazzo dalla mia bocca, mi alzo e lo baciò di nuovo con la foga. Scende Rivoli di saliva, mi gira a suo favore, mi apre le natiche e lecca mio buco con forza, con un colpo mi penetra ed io urlo , si muove velocemente stoccando colpi forti alla mia portata, siamo in delirio di gemiti e urla, esce dal mio culo e mi gira ,mi prende sotto le cosce e mi fa mettere piedi sulle sue spalle , di nuovo con un colpo entra in me , si muove con più forza , dopo un paio di colpi veniamo copiosamente , io sul mio Adome lui dentro di me. Esce delicatamente, e mi si sdraia acanto.
" Ti ho fatto male piccolo?"
" Un po' ma passerà."
" Scusami amore mio".
" Tranquillo Kookie."
Mi abbraccio stretto da togliermi fiato.
" Adesso che facciamo Mini?"
" Non lo so . Prima che succedesse tutto ciò avevo deciso di ritirarmi dalla missione, ti dovevo parlare dopo cena di tutto ciò."
" No Mini non poi ritirarti ."
" Perché?"
" Perché bastardo di mio padre deve pagare per tutto. Per me, per te, per Tae, per tuo padre, per tua madre, e per mia madre".
" Sei sicuro di quello che dici? Vedi che vai mezzo anche tu e Suga."
" Lo so Mini. Io e Suga non abbiamo mai commesso qualcosa di illecito, la mia nomina a capo mafia era tutto una facciata, gestisce tutto lui. io ho il mio giro d'affari che non c'entra niente con mio padre e anche Suga."
" Ok allora procediamo."
" Come facciamo?"
"Andiamo da lui e facciamola confessare tutto quello che ha fatto, a noi ,a miei ,a tua madre.bastera per rinchiudere per sempre e buttare la chiave."
" Ok sono d'accordo."
" E a noi cosa succederà?"
" Kookie ti aspetto da 20 anni ormai . Mi sono innamorato di te due volte, non credo che poi scapare da me, ormai siamo legati , siamo una cosa sola, tu sei me io sono te ."
" Io non voglio scapare Mini. Voglio stare con te per sempre, anche io mi sono innamorato di te due volte. Ti amo Mini ti amo tantissimo."
" Anche io ti amo tantissimo kookie."
Ci facciamo la doccia ci vestiamo .scendiamo nel garage prendere la macchina e partiamo, destinazione ufficio di padre di Kookie. bodyguard ci seguono con la macchina. Su un trato di strada la macchina avanti a noi si ferma in un colpo , si gira su se stessa e comincia a sparare alla nostra direzione, Jk frena di colpo . Sento un dolore forte alla testa e poi niente buio.
STAI LEGGENDO
🌒VENGEANCE OR LOVE❤️
Romansche succede se due fratelli polizzioti nel loro percorso di Vita si incontrano un tradittore assassino dei loro genitori?