CHAPTER TWENTY THREE !
— oops
(wolf's bane,,, st1 ep9)▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
MARGOT NON AMAVA I FILM D'AZIONE BASATI PRINCIPLAMENTE SULLE CORSE D'AUTO CLANDESTINE, le sembravano ripetitivi, scontati e poco realistici. Ma quando si ritrovò a guidare la Camaro di Derek Hale per la prima volta sulle strade notturne di Beacon Hills, le parve davvero di essere in "Fast & Furious".
«Senti, non potresti andare più veloce, ma senza farci uccidere tutti quanti?» la incitò Scott, seduto di fianco a lei.
La ragazza fece come aveva richiesto: pigiò più forte sull'acceleratore, lasciando andare ogni freno inibitore. Una scarica di adrenalina sfrenata le scorreva nelle vene mentre la Camaro accelerava alla massima velocità. Stiles, seduto sul sedile posteriore, si tenne stretto alla maniglia posta in alto. Ma perché stavano sfrecciando pericolosamente sulle vie più deserte della città? Beh... Forse perché alle loro calcagna si trovava un suv scuro guidato dalla dolce ed accattivante Kate Argent, convinta di inseguire Derek Hale. Insomma, non solo dovevano salvare il lupo mannaro dagli occhi blu elettrico dalla polizia, ma anche dalla famiglia di cacciatori armati d'argento fino ai denti.
Svoltò un paio di volte a destra, altre a sinistra, tentò di fare tutto quello che le era possibile per sviare la donna alle loro spalle. Margot si sentì persino invincibile e, ancor di più, quando la macchina fece una curva brusca e l'inseguitore dovette rallentare.
«Non ci sono più!» informò Stiles, seduto nei sedili posteriori. Sia Scott che Margot si guardarono alle loro spalle: in effetti, la macchina che poco tempo prima stava loro addosso come un segugio che rincorre la propria preda, era sparita lasciando solo il manto tenebroso del cielo, vuoto e privo di ogni entità vivente.
«Attenta!» gridò poco dopo quest'ultimo, riportando l'attenzione dei suoi amici sulla strada che si stava allungando davanti a essi. Una manciata di cassonetti della spazzatura si piazzò dinanzi ai loro occhi. Margot non poté fare molto, afferrò il volante dell'auto e, con tutta la forza che aveva in corpo, lo fece roteare verso il lato opposto.«Oops...» disse soltanto, una volta scampato il pericolo.
«Ci mancava un pelo e, non solo ci saremmo ritrovati tutta la polizia addosso, ma anche Derek!» si lamentò il ragazzo alle loro spalle mentre tirava fuori dalla giacca una piccola radio posta sulla frequenza della polizia di Beacon.
«Hey, per essere la mia seconda volta, non sto andando affatto male!» esultò Margot con un volto misto tra adrenalina e orgoglio.
STAI LEGGENDO
WITH THE LIGHTS OUT ( teen wolf ) ¹ ✓
Fanfic˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀➷ 𝐖𝐈𝐓𝐇 𝐓𝐇𝐄 𝐋𝐈𝐆𝐇𝐓𝐒 𝐎𝐔𝐓 #🌖 ( . . . 𝘵𝘦𝘦𝘯 𝘸𝘰𝘭𝘧 ) ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ 𝘀𝘆𝗻𝗼𝗽𝘀𝗶𝘀 : : Margot Bleil, Stiles Stilisnki e Scott McCall sono migliori amici da quando ne hanno...