𝗽𝗼𝗽 𝘁𝗮𝗿𝘁𝘀

166 10 0
                                    

Il Club di Cucina è stato eliminato.

So che... le ragazze del Club hanno cercato di farci passare alla fase successiva, me l'ha confermato Prapai, che sta appoggiato contro la mia spalla, sorridendo verso alcune ragazze vicino a Pete, che attendono di lasciare il palco, per dare la parola a Macao.

Deglutisco.

Non doveva andare così.

«Ora, è il tuo momento. Non ti piaceva quel Nong?»

Alzo un sopracciglio.

Lancio un'occhiata verso Payu, che scrolla le spalle, tenendo un braccio dietro la schiena di Rain.

«Di che cosa stai parlando, 'Pai?»

Prapai accenna un sorriso, si avvicina lentamente al mio orecchio.

«Credevi che non sapessi nulla? È chiaro come la luce del sole che te lo vuoi scopare.»

«Non voglio scoparmelo.» Aggiungo rapido, con un sospiro. «Non hai altro da fare? Con il tuo Nong.»

Rain si sporge verso di me, si scambia una breve occhiata con Payu, prima di sorridermi.

«Non può, P'. Ha ricevuto un due di picche da Sky.»

Rido.

«Davvero?»

Prapai alza gli occhi al cielo, cercando di non sorridere.

«Il tuo primo no, finalmente.»

«A me, nessuno dice di no.» Aggiunge rapido, infilando le mani nelle tasche dei pantaloni. «Divertiti durante l'ultima sfida, eh.»

Riporto lo sguardo verso al palco.

Macao stringe il microfono tra le dita, cercando di attirare l'attenzione dei presenti con un grosso Krub.

Sospiro.

La prossima volta...

L'ultima fase.

Ma adesso... che cos'altro devo fare?

«Dato che la prossima volta ci rivedremo qui solo per l'ultima fase del concorso, è giusto decidere in anticipo chi dovrà esibirsi. Non credete che sia giusto, mmh?»

Il mio paio di palle è giusto, 'Cao.

Intravedo Chè fare un passo avanti, prima di essere stretto in un abbraccio dalla compagna dietro la sua schiena.

Deglutisco ancora.

Mi manca.

«Ma faremo un gioco semplice, dato che ci siamo divertiti... e i nostri candidati saranno stanchi!»

Afferra un giornale dal tavolino, lo posa al centro del palco.

«Un gioco semplice

Mi sembra di essere il protagonista di un boys love, davvero.

Il giochetto del cazzo di Bad Buddy?

Mi prendi in giro, Macao? Ma chi cazzo vuole...

Sospiro.

«A quanto pare, Macao vuole giocarsela sulle ragazze che impazziscono per i boys love.»

«Potrebbe... non farlo con me, però.» Aggiungo.

«I due Capitani dovranno partecipare per il proprio Club.»

Faccio un passo in avanti.

Infilo le mani nelle tasche del pantalone.

☽ 𝗵𝗶𝗴𝗵 𝘀𝗰𝗵𝗼𝗼𝗹 𝘀𝘄𝗲𝗲𝘁𝗵𝗲𝗮𝗿𝘁𝘀 ᵏᶦᵐᶜʰᵃʸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora