1. Gli Inizi della fine.

306 17 3
                                    

La guardo... È bellissima, non c'è uomo questa sera che non mi invidi. Fa parte del mio biglietto da visita in società ed io sono il suo. Sappiamo come muoverci, sappiamo come impressionare.
La presenza dell'uno e dell'altra ci ha aiutato nelle reciproche carriere, rappresentare una coppia solida con famiglia è sempre stato un punto a nostro favore e l'abbiamo sfruttato benissimo...fino a quando stasera...

-rientro fra tre giorni. Anny è avvisata domani mattina sarà da te alle 7.30 per occuparsi di Billy, sa che deve restare non preoccuparti.
Il frigo è pieno...e c'è la guida per il cibo per asporto sulla credenza.
-tre giorni?Jane non mi avevi avvisato
protesto pur sapendo che non servirà a farle cambiare idea.
-è stata una cosa improvvisa hanno dei problemi con l'automazione della fabbrica di Glasgow... Devo andare...
Si lamenta Jane giustificandosi.
-te l'ho già detto devi cambiare società... Sei una madre ora,poi hai un compagno!
-Un compagno ...
Ripete Jane ridendo
-su questo potremmo discuterne. Un compagno...Jk...?
Su... Dai non dire sciocchezze. Da quant'e'che non scopiamo? Billy ha tre anni ormai ne e'  passato di tempo dall'ultima volta! Ne riparliamo ok? ... È meglio...quando torno...
-Jane lo sai anche per me non è facile... Ho tanto lavoro in azienda il ruolo di Ceo è impegnativo.
-si... si... Le scuse solite...a venerdì JK... Tesoro devo andare a dormire... Altrimenti non mi alzo.
Mi bacia su una guancia e ricambio... Come facciamo sempre.

Entro nella cameretta di Billy... Sta dormendo creatura è bello come sua madre, il mio piccolo biondino da me ha preso solo gli occhi a mandorla.
Domani per fortuna c'è Anny speriamo arrivi puntuale sarà pure brava ma è sempre in ritardo.
Con Jane le cose non vanno bene. Da quando è nato Billy i nostri rapporti sessuali si sono interrotti, all'inizio lei non stava bene a causa delle lesioni dovute ad un parto difficile ma poi è stato un continuo rifiutarsi reciprocamente.
Noi più che una coppia siamo una squadra organizzata.
Ci siamo concentrati su nostro figlio che è una meraviglia e sulle nostre reciproche carriere. Abbiamo cambiato casa ora ne abbiamo una bella grande con giardino e piscina .... Ma di noi... di noi due intendo è rimasto ben poco... Un affetto profondo certo... Ma senza quel coinvolgimento iniziale senza quell'amore che ti fa battere il cuore. Lei è cambiata... E credo di conseguenza di essere cambiato anch'io.
La discussione di questa sera ne è la prova.
Nessuno di noi due però parla mai di separazione.

Dall'altro lato della città...
-papà parti di nuovo?
-Si Jimin ho una riunione a Londra. In azienda resta Namjoon che farà le mie veci non preoccuparti.
-quanto starai via? Vuoi che ti accompagno in aeroporto domani mattina? Devo andare in galleria ti do' uno strappo.
-torno fra tre giorni... No prendo un taxi non disturbarti.
Ci abbracciamo come è già successo tantissime altre volte.

Quattordici ore più tardi... In aeroporto... Al check-in per Singapore...

-finalmente...
-si... Ti sono mancata?
-non sai quanto.

La veritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora