18. Farò come Vuoi

135 20 3
                                    

-sig. Jeon... Sono passate più di 48 ore... È un sequestro sicuramente... Pensiamo che nelle prossime 24...lei verrà contattato da colui che ha perpetrato questa nefandezza.
-vi ho già detto chi penso che possa essere... Io non ho nemici tali da farmi questo. RM era il braccio destro di Heon Liu Park... Da che sono subentrato io lui è sparito... Non prima di aver fatto grossi danni alla catena alberghiera. Mi odia sicuramente.
-il suo compagno Jimin Park è a conoscenza del sequestro del bambino?
-no... Lo sono solo le persone presenti... La Signora Graiser che se ne occupa... Carola la mia segretaria... Suo marito che lavora per me e sul quale ho la massima fiducia. A Jimin ho mentito... L'ho lasciato in Thailandia dicendogli che dovevo partire per problemi di lavoro... Ma non mi crederà a lungo.
-meno persone sono al corrente meglio è aspetteremo che il rapitore si metta in contatto... Il suo numero di cellulare Jeon è sempre lo stesso?
Annuisco... Sono anni che non lo cambio.
L'attesa mi snerva e mentire a Jimin tutte le volte che mi ha chiamato pure.
Ho contattato la mia banca chiedendo di preparare una grossa liquidità... Ho intenzione di pagare... Rivoglio mio figlio. Rivoglio il mio bambino.
Mentre sono qui seduto penso a quanto è stato sfortunato Billy poteva nascere in una famiglia normale tradizionale...e invece piccolino ha avuto questa sfortuna. Chissà se avrà paura... Se Nam lo tratta bene... Ogni volta che penso questa cosa il cuore accelera e l'ansia sale. Chissà dove lo tiene... Solo il pensiero che possa stare in qualche posto inadeguato ad un bambino mi fa andare fuori di testa....

Intanto sull'isola di Jeui...
-ma adesso il goal te lo faccio Nam!!
-provaci piccoletto...
Billy calcia con tutta la sua forza e Nam lascia entrare in porta il pallone per accontentarlo.
-Goaaaaaal!!!! Ho vintooooo
Peccato che non c'era papà per vedermi... Sai ancora non mi ha mai visto giocare nella squadra della scuola... Jimin si... Perché viene sempre a prendermi...
-Jimin è bravo vero?
Gli chiede Nam
-si dopo mio padre è la persona alla quale voglio più bene... Poi c'è la signora Graiser, Carola e suo marito e ora ci sei anche tu... Che sei un amico del papà...
-quando viene a prendermi?
-Billy tuo padre è molto occupato ma lo vedrai presto.
Namjoon lo tratta bene e non ha intenzione di fare del male al bambino, ma è disperato ha bisogno di denaro, la sua vita è sempre stata legata a Heon Liu Park ora non ha più niente.

24 ore più tardi...
Suona il telefono di Jk
-Jeon..
-si...
-ascolta attentamente...
Nam fa partire una registrazione... È Billy che canta una canzoncina della scuola.
-carino vero?
-dammi una prova che Billy è vivo... Voglio parlarci.
-no ti dovrai fidare... Non voglio impaurirlo è un ragazzino eccezionale.
-nell'armadietto n. 124 delle terme azzurre di Seul troverai un borsone con un biglietto.. Ci sarà scritto l'importo che dovrai preparare. Ti manderò un messaggio per quando ci dovrai andare.
Jeon... Manda via la polizia... Altrimenti mi prendo Billy e sono capace di sparire nel nulla... Billy è un bimbetto carino si è già affezionato a me...
-farò quello che dici...tutto quello che dici...
-ah bene così si ragiona... Dammi una dimostrazione... Stasera rilascia un'intervista alla stampa in cui affermi che la tua relazione con Jimin è stata un errore... Che hai deciso di lasciarlo. Che vuoi dedicarti solo al tuo bambino.
-non puoi chiedermi questo...io amo Jimin...
-rivuoi Billy? Manda via la polizia e metti la parola fine alla tua relazione con il figlio di Heon Liu... Al mio padrone questa cosa non sarebbe piaciuta...
-ok....ok...farò come dici.
Rispondo angosciato.
Chiusa la conversazione la polizia se ne va, assicurandomi che continueranno ad essere presenti senza essere visti perché Nam lo vogliono prendere vivo.

Il telegiornale della sera nella sezione gossip ha annunciato un importante dichiarazione di Jeon Jungkook.
Davanti allo schermo oltre che miliardi di telespettatori qualsiasi... Un uomo grande e grosso biondo aspetta la sua rivincita contro Park Jimin e Jeon Jungkook... E Park Jimin che per ore ha cercato di chiamare il suo fidanzato senza riuscire a parlarci... E ha ricevuto un WhatsApp scarno da lui... "guarda il telegiornale sulla Wts"...

Partono i titoli di presentazione della sezione gossip e qualche minuto dopo appare Jeon con una giornalista.
-presento a tutti il sig. Jeon della catena Ambassador... Sapete tutti la sua storia... Oggi è qui per rilasciare una dichiarazione.
JK non saluta ed inizia a parlare subito.
-sono qui questa sera per comunicare personalmente che la mia relazione con il figlio di Heon Liu Park è terminata. Era una relazione insana senza prospettive per il futuro...
-il signor Park lo sa?
chiede la giornalista
-si è alle Hawaii a divertirsi con un altro ragazzo... Non perde tempo lui.
Commenta ironico.

Jimin osserva JK... È strano... E sentendo le sue parole ... Capisce subito che qualcosa non va... JK è teso... nervoso... Non farebbe mai una conferenza sulla fine della loro storia... Lui lo sa bene... E soprattutto  non direbbe mai quelle cose su cattive perché lo ama troppo.
Spegne il telefono e corre in camera a prepararsi la valigia...con l'ansia di chi non sa ma percepisce di essere sul bordo di un baratro. Mentre qualcun altro gode... Nel veder piegato JK al suo volere.


La veritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora