20. Vi Aspetto Qui

148 18 1
                                    


Mentre sento la maniglia della porta che si apre, vedo uno spiraglio di luce entrare nella stanza per poi ripiombare nel buio, ho il cuore che mi esce dal petto...
Mi faccio coraggio... E penso tanto vale che lo veda in faccia questo bastardo...
Allungo la mano cercando di accendere la luce sul comodino... Ma una mano mi prende per un polso, mentre il letto cede con il peso del corpo che mi sovrasta e una bocca calda mi invade assaporando la mia.
Non mi ribello perché lo riconosco subito.
-Jimin.... Perdonami... È stato necessario...per Billy... L'ha preso Nam...mi sta controllando... Te lo prometto Jiminshi... Farò tornare a casa Billy sano e salvo... A costo della mia stessa vita.
Sta piangendo sento le sue lacrime scivolare sul mio viso.
Non rispondo e mi stringo ancora di più a lui, siamo disperati entrambi per Billy... Lui che ha  sofferto da solo...ed io per essere stato messo da parte...cerco ancora la sua bocca che mi è necessaria quasi quanto respirare, quel bacio indecente mi fa sentire vivo mentre la mia ansia affievolisce grazie alla sua presenza.
Questi giorni lontani ci hanno impaurito... Perché sappiamo ormai che nessuno dei due potrebbe più fare a meno dell'altro.
Le sue mani vagano mentre le mie restano aggrappate alle sue spalle.
Quell'irruenza nel prendere il mio corpo mi fa capire che ha bisogno di me... di certezze almeno quanto ne ho bisogno io.
-Jiminshi io ti amo.
Sussurra nelle mie orecchie mentre le sue onde mi trascinano via fino a quel punto di non ritorno... Fino a quando anch'io stringendolo ancora riesco a dire....
-ti amo anch'io... Come non ho mai amato... E ho avuto davvero paura senza di te.
Poi stretti l'uno nelle braccia dell'altro al buio finalmente possiamo parlare.
-RM... Mi sta ricattando... Vuole denaro in cambio del bambino... E vuole che stia lontano da te...
-oddio povero Billy chissà dov'è sarà pieno di paura.... Sei certo che dopo che avrai pagato ci ridarà Billy?
-non sono certo di niente Jiminshi... Se non che se farà del male a Billy lo cercherò per sempre per ucciderlo.
Mi stringo nuovamente a lui...
-ti prego.... Non dirlo... Billy tornerà a casa... Non può essere diversamente si risolverà tutto. Namjoon non è cattivo non gli farà del male. Credo sia disperato perché a perso tutto dev'essere stata una pazzia un colpo di testa.
-voglio crederti Jimin... Posso restare con te ancora un paio d'ore poi Carola verrà a recuperarmi. Sto aspettando la chiamata di Nam.
-io vi aspetto qui JK. Vieni a prendermi con Billy... Io vi aspetto.

La veritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora