6.Jimin

146 19 3
                                    

Sto sorseggiando il mio whisky mentre guardo Jimin e Billy sdraiati sul tappeto del soggiorno. Stanno giocando con le macchinine... Jimin costruisce garage improbabili con il lego è tutto un sorriso e Billy è strafelice di avere qualcuno a giocare con lui.
Jimin è qui da un paio di giorni, si è assentato solo di mattina per andare alla sua galleria. Anche Anny la baby sitter è entusiasta sostiene che da quando è qui Billy è più calmo.
Jimin mi parla solo di Billy e della sua galleria dei dipinti che espone e vende. Non parla mai degli affari di suo padre.
Da solo però ho iniziato ad interessarmene dalla morte di Park le azioni sono precipitate e Jimin ha già dovuto vendere 3 alberghi in un lasso di tempo di tre mesi.
Durante la notte mi alzo e vado a bere un po' d'acqua, sento Jimin nella camera degli ospiti che discute al telefono con Nam...
-no... Vendere ancora? No...
Mi avevi detto che con l'ultima vendita avresti risistemato i conti. No... Ora sono stanco ne parliamo domani.

Entro in camera sua senza bussare dato che la porta era socchiusa.
Sobbalza leggermente per poi tranquillizzarsi vedendo che sono io.
Non ci giro intorno...
-Permettimi di aiutarti.
-si JK... Aiutami ti prego...
Si copre il viso con le mani disperato
È allora è naturale per me avvicinarmi accarezzandogli un braccio per tranquillizzarlo... Mentre invece lui senza pudore mi vola fra le braccia.
È ovvio che Jimin ha bisogno di essere rassicurato pertanto non mi sorprende il suo gesto confidenziale quanto quello che provo abbracciandolo... è minuto, morbido e profumato.
Gli accarezzo i capelli.
-sono bravo nel mio lavoro... Posso consigliarvi credimi..
-si fallo ti prego... Domani andiamo in azienda insieme... Però ci sarà anche Nam
-nessun problema... Sono certo che quando capira'di cosa sono capace non mi ostacolera'.
-grazie JK...
Dice ad un tratto guardandomi negli occhi...
Com'è che non me ne ero mai accorto..
I suoi sono bellissimi...

La veritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora