-sono sconvolto Harry cosa posso fare... Non me l'aspettavo.
-JK sono il tuo avvocato dovevi rivolgerti a me prima cazzo.
-non pensavo che Jimin avrebbe reagito così... Mi è sembrato una brava persona. Io sono il padre di Billy non HEun liu...
-sul bambino non hai nessun diritto... Perderai la causa JK...Ti sei comportato da idiota... Non dovevi dirglielo. È miliardario te lo porterà via.
-no io non perderò Billy.
Te lo assicuro!
Gli rispondo nervoso e andandomene sbattendo la porta maleducatamente...
Quello che ho vissuto negli scorsi giorni mi è sembrato un brutto sogno.
Devo risvegliarmi riprendere in mano la mia vita e quella di mio figlio.
Mi presento in casa Park.
È un palazzone di vetro blindato con il custode all'entrata.
-avvisi Park che c'è qui Il sig. Jeon!
Dico bruscamente.
Vengo fatto entrare subito, prendo l'ascensore per il secondo piano.
Appena entro Namjoon mi viene incontro.
-Jeon che ci fa qui...vi vedremo in tribunale mi pare mercoledì no?
Guardo Jimin in piedi accanto ad un divano.
-non dovevamo parlarne?
-io...
Balbetta Jimin
-Jeon non è minacciando che otterrà qualcosa....
-Jimin... Fai uscire questa persona da qui...
Il tono alto in cui lo dico è perentorio.
-Namjoon lasciaci soli.
Conclude il ragazzo.
-mercoledì cosa vuoi fare venire a casa mia e prenderti Billy o mandi il tuo tirapiedi che lo tiri fuori dal suo lettino mentre dorme con tutte le sue copertine è questo che vuoi fare?
Perché se sono queste le tue intenzioni vero? Sai che ti dico? Io ora esco di qui e vado all'Herald e rilascio una bella intervista sai che scandalo... Il bel nome di tuo padre sbattuto in prima pagina
...per tre anni ha lasciato che suo figlio vivesse sotto il tetto di uno che non era suo padre... E sua madre puttana com'era se li faceva tutti e due...perché è questo che insinueranno... Il loro tradimento sbattuto in prima pagina... Che li abbiamo sepolti insieme e nessuno lo sa...
Inoltre c'è qualcosa che non ti ho detto... Prima di Billy, Jane... di bimbi ne ha persi due...Le sue amiche lo sapevano e parleranno... Chissà se erano miei o di tuo padre...
Bella pubblicità per la catena Ambassador che ne dici?
Mi pare comunque che state già andando male da quando è morto Heon Liu.
-basta....
Jimin si tiene la testa con le mani....
-non è stata mia l'idea...
Non volevo farvi del male... Non riesco a ragionare qui... Sta andando tutto troppo veloce... Troppe emozioni...Io non sono fatto per contrattare... Io sono un'artista ho una galleria di quadri...i problemi di mio padre mi stanno investendo annientando. Ho pensato di rivendicare il mio diritto su Billy non ho pensato che così facendo te lo avrei portato via.
E' stato Nam a suggerirlo.
Come è stato Nam a suggerirmi un affare che è andato malissimo... Non so cosa fare... JK...
-possiamo aiutarci...se ti fidi di me... Io non ti porterò mai via Billy se tu non lo porterai via a me. Inoltre posso consigliarti negli affari sono il Ceo nella mia azienda.
-Jimin non ascoltarlo...
Commenta Namjoon rientrando spudoratamente.
-JK... Posso venire da voi oggi pomeriggio? E fermarmi per qualche giorno? Così conoscerei meglio Billy. Namjoon annulla l'udienza.
-sei il benvenuto...
Gli rispondo sorridendo
Poi guardando Namjoon... Aggiungo
-tu... No.
STAI LEGGENDO
La verità
FanficUna coppia in carriera... Una coppia stanca con un bimbo di tre anni... L'amore è finito...ma restano insieme per tanti motivi. Non c'è verità fra loro, Jane e JK si mentono ripetutamente. Un avvenimento tremendo... Il dolore iniziale lascerà spazi...