Il Castello

27 0 0
                                    

Conoscete la storia di Azzurrina?
È la storia di una bimba albina che morì in circostanze misteriose nel castello in cui viveva.
Un giorno, mentre giocava sotto lo sguardo vigile delle guardie, la palla rotolò giù dalle scale che portavano alla ghiacciaia.
La bimba scese per recuperare il pallone e non tornò più.
Da quel momento neanche il corpo della bambina fu più trovato.
All'interno del castello si sono verificati molti fenomeni misteriosi e la visita guidata serale è davvero suggestiva.
Vi volevo però raccontare l'episodio che mi toccò direttamente...
Ero con il mio ex ragazzo a fare la visita del castello, era una visita di gruppo.
Ad un certo punto entriamo in una stanza e c'era un odore di zolfo davvero insopportabile, non dissi nulla per evitare di fare figuracce e anche perché mi sembrava che nessuno lo sentisse.
Eppure era davvero molto forte.
Continuiamo la visita e, usciti dalla stanza, l'odore non c'era più.
Finito il tour guidato, la guida si ferma per rispondere ad alcune domande, finché non fa una piccola premessa sulla stanza in cui avevo sentito odore di zolfo.
'Non l'ho detto prima per evitare di suggestionarvi' dice 'ma nella stanza con la panca, le persone più 'sensibili' sentono un fortissimo odore, dicono sia di zolfo. Non sappiamo ancora spiegarci da cosa arrivi e soprattutto perché pochissimi lo sentono.'

La mia, purtroppo, storia veraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora