Io sono Caterina.
Ho sedici anni.
e come tutte le adolescenti, sono... anzi non sono... inecisa se essere innamorata oppure no e di chi... questo non lo so!
Io vivo con la paura di non incontrare il mio grande amore.
Vivo con la paura di morire prima di innmorarmi.
Vivo con la paura di non dare mai il mio primo bacio e morire da zitella gattara.
Vivo... a Milano.
Ho una sorella piu' piccola. È malata da piu' o meno quando è nata. ha una malattia rara. È molto strana perchè sviene quando è emozionata o è sotto pessione.
Mi piace un ragazzo che e' piu' grande di me. È il figlio di un' amica di famiglia. Non lo vedo quasi mai pechè lui vive a Frosinone. Una citta' poco piu' a sud di Roma. Non lo sento da un bel po'. Per quanto ne so potrebbe essere anche morto.
Vado in terza superiore. Sono la piu' brava della classe. Anche se durante le lezione non seguo. Ascolto la musica da una cuffia che esce dalla manica della felpa.
Ascolto Michele Bravi!
Adoro le sue canzoni.
Amo tutto ciò che rappresenta. La musica. Youtube. L' amore. Lui. Ovviamnte tutto in ambito musiale. Magari e' un maniaco omicida o cose cosi'. Una persona che quando la incontri , o ti giri, o inizi a correre nell' altra direzione!
ma, sono sicura che Michele Bravi sia, e qui lo dico e lo ammetto, un vero e proprio TESORINO!!
STAI LEGGENDO
Mai 'Na Gioia || Michele Bravi
RandomUn incontro che cambierà la vita di molte persone. In meglio o in peggio?