Si, forse ero felice, forse ero per una volta nella mia vita veramente felice.
Non mi guardai indietro mentre tornavo alla stazione del tram.
Non mi guardai indietro mente mia madre mi urlava di tornare indietro... da lei.
Non mi guardai indietro nemmeno quando fu mio padre a chiamarmi.
Mi guardai indietro solo quando sentii la mia sorellina piangere.
Ero già alla stazione, era stata solo una mia immaginazione.
Dopo un'oretta ero già tornata a casa mia. Michele non c'era ancora. Ultimamente era sempre fuori, con le riprese del nuovo video, o con i video youtube.
Sinceramente mi stavo un po' stancando. Non c'era mai. Quando io ero a scuola lui era a lavoro. O partiva per chi sa quale meta o concerto non portandomi mai con se.
Entrai nella stanza che ormai condividevo con Michele e mi guardai intorno.
La mia valigia era ancora intatta, non avevo mai voluto disfarla... Non so per quale ragione... semplicemente non volevo.
Forse nemmeno quella era casa mia. Forse nemmeno quel luogo la consideravo come casa.
Chiamai la mia migliore amica per chiederle un consiglio.
"Elena, ciao"
"Oh mio dio Caterina da quanto tempo! Non ci sentiamo dal tuo compleanno! Come stai?"
"Non lo so Elena. N-non..." scoppiai in un pianto liberatorio cadendo a terra in ginocchio.
"Cosa è successo Caterina?"
"Ti prego Elena vieni a prendermi. Ho bisogno di te. Ti prego."
"Certo! Dimmi dove sei, arrivo subito"
Le diedi l'indirizzo e arrivó dopo 15 minuti.
Aprii alla porta e di slancio la abbracciai.
Mi fui calmata dopo 30 minuti.
Lei era seduta sul divano e io con la testa sulle sue gambe.
"Voglio andare via" confessai.
"E dove?" Sospirò lei continuando ad accarezzarmi i capelli.
"A casa tua?" La guardai negli occhi sperando in un consenso.
"Vuoi lasciare Michele?"
Sospirai.
"Ormai non so più niente"
***
Mi perdonerete mai?
Non mi ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta in cui ho aggiornato... e mi dispiace...Vedrò se riesco ad aggiornare un po' più spesso... spero di si..
Perché vi voglio bene!
E devo ammetterlo... se sto continuando ad aggiornare è solo per voi e per merito vostro..
Quindi ho deciso di farvi un regalo...
Se mi date i vostri numeri di telefono in chat privata creo quel famoso gruppo whatsapp...
Va bene?
Vi saluto... alla prossima settimana! GIURO!
Un bacio... Aurora :*
STAI LEGGENDO
Mai 'Na Gioia || Michele Bravi
SonstigesUn incontro che cambierà la vita di molte persone. In meglio o in peggio?