"Hai preso tutto?" Chiese Cameron nervosamente mentre scendeva le lucide scale di marmo con velocitá impressionante. "Sí,credo di sí" Risposi facendo un'ispezione mentale del contenuto delle 5 valigie,Cam mi aveva permesso di prendere tutti i vestiti e cosmetici che mi aveva assicurato..Ah il bracciale! "Ehm credo di aver dimenticato il braccialetto che mi hai regalato in bagno" Dissi frettolosamente "Lo vuoi?" Domandó meravigliato,in effetti era una cosa che mi avrebbe sempre ricordato di lui e di questa casa ma io non volevo dimenticarlo,non ero nemmeno tanto sicura di voler lasciarlo nonstante tutto "Tutto bene?" La sua voce mi riscosse.."Sí" Mormorai in fretta e mi sbrigai ad andare in bagno.
Il gioiello era appoggiato sotto lo specchio in cui vidi riflettere la mia figura snella..Sembravo abbastanza mortificata e delle profonde occhiaie segnavano i miei occhi marroni.
Sospirai e presi il bracciale notando che le manette adesso erano aperte e che accanto ad esse c'era anche una chiave....una chiave,non afferrai il messaggio e scesi giú perplessa.
"Trovato?" Annuii pensando al significato dell'ultimo ciondolo.Il lucchetto!Quello tatuato sul suo petto! 'Ma sei impazzita?!' La mia vocina interiore alzó le mani esasperata..beh in effetti non era possibile che quella chiave avesse qualcosa a che fare con il suo cuore.. "Sí,tu sei riuscita a farlo" Oddio "Sei riuscita ad aprire il lucchetto che aveva il mio cuore" Mi lesse nella mente e io arrossii..non poteva essere! "Melissa.." Mi chiamó avvicinandosi pericolosamente al mio viso e intrappolandolo tra le sue grandi mani "Dimmi" Mormorai mentre il mio respiro si faceva affannoso..il suo tocco era cosí delicato ed eccitante "Mi mancherai" Il ritmo del mio cuore era pari a quello di un orologio impazzito..Le sue labbra sfiorarono appena le mie in un bacio innocente ma pieno di amore e sentimenti trattenuti a lungo..mi lasciai andare e chiusi gli occhi mentre plasmava le mie labbra con le sue:soffici e carnose.
Concluse il bacio troppo in fretta e me ne depositó un altro veloce sulla fronte "Ciao" Non ti voglio lasciare! "Ciao" E accompagnata da Tayson mi diressi verso il suv.
Arrivammo al bordello dopo circa un'oretta di viaggio.
Non appena uscii l'aria fresca mi investí come anche il tipico odore di tabacco e alcool del club.Ci risiamo.
Aprii la porta e ritrovai Kelly e Nina intente a fare esercizi sul palo,le salutai con un cenno di mano e loro corsero subito ad abbracciarmi "Tesoro ci sei mancata!" Urlavano come delle galline in calore "Anche voi" Risposi stringendole..in fondo erano come membri della mia famiglia diciamo.. "Stai bene?!" 'Sísí..avete visto mia madre?" Si guardarono entrambe in giro e scossero la testa poi la bruna mi prese per la mano e mi trascinó in una stanza dove scritto in neon c'era il nome -Tamara- Mi guardai intorno e dopo poco notai la ragazza bionda che era venuta da Cameron il giorno in vui mi aveva fottuta "Oh..Melissa..giusto?!" Esclamó,annuii e le strinsi la mano "Come mai sei tornata?" "Mi ha lasciata andare" Le due ragazze dietro sobbalzarono quando tutte udimmo la forte voce del barista Christian "Mel è arrivato Shawn" A sentire quel nome corsi fuori e mi catapultai sul ragazzo che sembrava piú felice che mai "Stai bene Picchi?" Ah mi mancava quel nomignolo!!! "Sí Shawnie,spero non ti abbia fatto nulla" "No tranquilla..peró te.." Disse amareggiato e mi strinse con piú forza come se potessi scapparli "Non fa niente" Sospirai sentendo un leggero pizzicore agli occhi "Poi ne parliamo..adesso è meglio se ci riposiamo" Mi sussurró all'orecchio e prendendomi in braccio mi accompagno nella camera che apparteneva a me e mia madre.
Io e Shawn dormimmo insieme quella notte..come capitava spesso ma sentivo ancora il bisogno di dover stare con Cameron e non con lui in questo letto.