Tre mesi dopo
"Picchi respira!" Mi sussurró Shawn accarezzando il guanto bianco del completo da sposa che indossavo "Sono cosí emozionata!" Esclamai tornando ad inalare l'aria che sapeva di fiori e di confetti alla mandorla per poi voltarmi in modo da permettere alla parrucchiera di finire il suo lavoro.
Non appena la mia acconciatura fu finita mi passai nervosamente le mani sudate sul tessuto del vestito che nonostante non ci mancassero soldi era semplice come anche sarebbe stata la cerimonia,non mi piacevano le cose troppo lussuose e stracombinate e Cameron era risultato molto d'accordo con la mia decisione,oh Cameron,il mio sposo..sorrisi a quel pensiero come una ragazzina che pensava al suo prima amore,molte persone mi avevano detto che stavo facendo una cosa sbagliata ma io non pensavo che amare qualcuno fosse sbagliato e me fregavo..cosa ne sapevano loro di noi due alla fine?
Sospirai e presi a braccetto Shawn che mi sorrise dolcemente,visto che in pratica non avevo un padre avevo scelto lui come accompagnatore verso la mia nuova vita,alla fine mi era sempre stato fedele come un cane e no,secondo me non era affatto una cosa dispreggiativa perchè i cani sono i migliori amici dell'uomo e a loro non importa se siamo ricchi o che lavoro facciamo,restano sempre con noi,come lui è restato sempre con me e per questo non smetteró mai di amarlo.
Li sorrisi di rimando attraverso il velo bianco latte,la porta con varie incisioni a cui feci caso soltando adesso si aprí e partí la marcia nunziale.
La chiesa era piena di persone,mi sentii subito osservata e avvampai mentre mi cominció a salire l'ansia ma tutto questo sparí quando vidi lui, a braccetto con mia madre,che era diventata diciamo anche la sua, davanti all'altare con lo smoking nero e un mazzo di fiori in mano,cosí bello che le mie ginocchia tremarono sotto i vari strati della gonna che strisciava sul pavimento lucido,cosí felice che pensai stesse trattenendo delle lacrime di gioia,cosí..lui..e finalmente questa cosa non mi faceva piú paura,non avevo paura di lui,ne di quello che provavo nei suoi confronti,lo amavo.
Ritrovai il coraggio e m'incamminai verso di lui a passo sicuro,forse anche troppo perchè mi ritrovai quasi a correre "Sei stupenda amore" Mi complimentó dandomi il boquette e alzando con delicatezza il velo illuminandosi alla vista dei miei occhi felici,lui adorava quand'ero felice e io adoravo lui,sempre.
La messa cominció e tutti si accomodarono ai loro posti,poco dopo arrivammo alle famose parole rivolteci dal prete:"Se è vostra intenzione di unirvi in Matrimonio
datevi la mano destra
ed esprimete davanti a Dio e alla sua Chiesa
il vostro consenso."
Ci diedimo le mani destre entrambi leggermente tremanti e aspettamo la frase seguente rivolta a Cameron " vuoi tu,Cameron Dallas, accogliere Melissa Charlotte Wilson come tua sposa,
promettendo di esserle fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarla e onorarla
tutti i giorni della tua vita?" "SÍ" Rispose subito Cameron sorridendo come sempre e mi guardó aspettando le domanda alla quale adesso stavolta avrei dovuto riapondere io "
vuoi tu,Melissa Charlotte Wilson,accogliere Cameron Dallas come tuo sposo,
promettendo di essergli fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarlo e onorarlo
tutti i giorni della tua vita?" "SÌ" Dissi con voce gioiosa e mi fiondai sulle sue labbra nel bel mezzo della frase -Puoi baciare la tua sposa- tutti iniziarono ad applaudire ed esultare lanciando coriandoli quando iniziammo a correre fuori dalla chiesa dove si estendeva un prato bagnato dalla pioggia autunnale che si mischiava nel cielo insieme al sole formando un arcobaleno stupendo "Wow" Mormorai meravigliata dallo spettacolo,era passato cosí tanto tempo dall'ultima volta che ne vidi uno "Una volta,prometto,ti porteró nel posto dove esso nasce" Ahh..aveva di nuovo letto uno dei bigliettini "Cameron?" Il ragazzo si voltó verso di me facendomi sorridere per la bellezza del suo volto illuminato dal sole e bagnato da un paio di gocce fresche in cui si riflettevano i colori dell'arcobaleno "Sí(?)" Domandó passando sulla mia guancia la mano dove aveva la fede d'oro "Ti amo" Li sussurrai all'orecchio e sentii il suo sorriso sul mio collo che bació con tenerezza "Anche io Melissa..anche io."THE END!!!!!
Allora..è finita qui lettori cari,ci terrei molto a sapere le vostre opinioni su questo capitolo e sul libro intero,tra qualche giorno potrebbe essere che pubblicheró un avviso dove vi scriveró il nome del nuovo libro.
Per ora stiamo a 22k di visualizzazioni e non so se e quante altre persone lo leggeranno ma per ora vorrei riconoscere alcune persone che sono state molto attive e ringraziarle per questo:Grazie,veramente♥