5-The bath

40.7K 1.4K 60
                                    

Svegliarsi avvolta da quel odore era stupendo ma a mia meraviglia di mattina esso fu ancora piú forte.
Mi stiracchiai e con il braccio sinistro colpii qualcosa,o meglio qualcuno. Cameron mugoló qualcosa nel sonno e si giró dalla mia parte.
Non pensavo avrebbe dormito con me.
Rimasi in silenzio ad osservarlo:
Le lunghe ciglia erano distese a ventaglio sulle sue guance,le labra socchiuse erano di un rosa scuro cosí invitante e i capelli schiariti dal sole erano arruffati in modo disordinato sulla fronte rilassata "Melissa" La sua voce mi fece sobbalzare e ritornai con lo sguardo sui suoi occhi che adesso erano semiaperti "Sono tanto bello?" Sí "No"Mentii rotolando fino al bordo del enorme letto a baldacchino "Haha non sai mentire" Mi beccó e io feci per alzarmi ma appoggiata l'intera gamba il mio ginocchio cedette e crollai sul letto "Ehi resta,non mordo mica" Sussurró vedendo il mio tentativo di fuga e io mi risdraiai sul materasso troppo comodo per essere abbandonato "Quanti anni hai?" Ammetto,ero troppo curiosa di saperlo che non elaborai quella domanda prima di porglierla "Sai che non si chiede..comunque 20 te 18 vero?"
"Quasi" Mancavano giusto tre giorni perchè diventassi meggiorenne ma sicuramente non gl'interessava "Quasi..sarebbe?" Oh gli interessa! "Tra tre giorni" Risposi con maliconia,avrei voluto tanto avere almeno una torta con 18 candeline.Non avevo mai avuto una festa di compleanno.. "Fantastico! Organizzeremo qualcosa!" Esclamó entusiasto,li rivolsi un sorriso raggiante "Ma io sono la tua schiava" Mormorai meravigliata dalla sua proposta 'Embeh dai 18 anni si compiono solo una volta e poi non intendo di fare nulla di tanto speciale,tranquilla" Ah ecco..
"Senti io vado a farmi un bagno,vieni con me" Sgranai gli occhi e sbattei ripetutamente le ciglia "No" "La mia non era mica una domanda" Il mio cuore cessó di un battito e lui mi rivolse un sorriso divertito ma allo stesso tempo rassicurante"Prometto di non perforarti" ridacchió porgendomi la mano che afferrai con riluttanza..quella promessa non mi rassicuró granchè ma non volevo farlo arrabbiare "Ah sí dimenticavo.." Borbottó lanciando un veloce sguardo al ginocchio viola e mi prese in braccio a mo' di sposa, allacciai le mie mani dietro il suo collo e accarezzai i suoi morbidi capelli che mi piacevano veramente tanto.
Appena entrammo lui fece partire l'acqua che con lentezza inizió a riempire la vasca che come ogni cosa in quella casa era enorme.
Mi appoggió a terra e mi sostenni sulla gamba destra che era ridotta un po'meglio.
Tiró giú la cerniera della divisa da cameriera che indossavo ancora dalla sera precedente e me lo sfiló con abilitá,chissa quante volte arvrá avuto l'occasione di spogliare una donna..La cosa mi fece rattristire,per me era la prima volta e mi dispiaceva che per lui non valesse nulla.
"Tutto okay Mellissa? Ti sei rabbuiata" Sussurró prendedomi il viso tra le sue mani grandi "Mhm" riuscii solo a mugugnare e inspirai bruscamente chiudendo gli occhi "Non vuoi?" In un certo senso..sí,lo volevo,ma era diverso,io volevo lui.
"Sí solo che..no niente,non sono abituata" Spiegai e un tenero sorriso spuntó sul suo viso "Saró lieto di essere la sua prima volta..e lo sarei anche per qualcos'altro ma aspetteró ancora un po' milady" Sussurró e mi diede una casto bacio sulle labbra facendomi arrossire come un pomodoro "Oh" Quella sillabba mi scappó accidentalmente dalla bocca secca e dopo aver ricevuto un suo sorriso malizioso lasciai che mi slacciasse il regiseno
"Niente male" Esclamó fischiettando mentre mi guardava nella mia nuditá.
Stranamente non mi sentivo nemmo tanto a disagio a stare con lui nella vasca.
L'acqua era alta e la schiuma copriva il mio corpo che odiavo,lui continuava a farmi complimenti e giuro non avrei mai pensato che poresse essere cosí tenero,mi stavo innamorando di lui sempre di piú.
"Stai comoda,piccola?" Chiese mentre osservavo con imbarazzo la posizione che avevamo assunto: io ero seduta tra le sue gambe leggermente piegate e la mia testa posava sul suo petto che si alzava e abbassava con rara regolaritá
"Sí..te?" "Beh oddio mi sto eccitando un casino ad essere sincero" Odio le persone troppo sincere..ma sapere che quello era il mio effetto su di lui mi fece sorridere come un ebete "Vuoi che ti faccia lo shampoo?" Annuii meravigliata e chiusi gli occhi quando mi getto un po' d'acqua sulla testa "Desidera shampoo alla camomilla o preferisce quello all'argan?" Wow..non ero mai stata coccolata cosí tanto da nessuno "Fai te,non me ne intendo di shampi" Dissi sorridendo e dopo qualche secondo l'odore dolciastro della camomilla invase le mie narici.
Le sue dita massaggiarono la mia testa con delicatezza ma allo stesso tempo con decisione. Mi lasciai sfuggire un gemito di piacere e lo sentii sorridere dietro le mie spalle inschiumate "Ti piace.Vero bimba?" "Sí.." le sue mani scesero sulle mie spalle e mi torturarono dolcemente con un massaggio che mi fece perdere la testa "Eri proprio tesa.." Finí il suo lavoro e mi giró dall'altra parte facendo fuoriuscrire un'abbondante porzione d'acqua.
"Adesso tocca a te" C-cosa?! "Dammi la mano" Obbedii..okay pronta per fare una figura di merda?
Lasciai che mi mettesse un po' si gel ambrato e lo osservai mente si bagnava i capelli.
Sfregai le mani per fare un po' di schiuma e poco decisamente le infilai tra i suoi capelli bagnati.
Dovetti avvicinarmi ancora di piú per poter svolgere l'azione per bene e riusci a sentire il suo respiro diventare leggermente piú pesante sul mio collo e sui seni che rimasero fuori dall'acqua "Allontanati un'attimo" La sua voce tremó un pochino "Non riesco a controllarmi se.." Mi guardó le tette e io diventai bordeaux "Oh scusa" "Niente" E continuai a massaggiarli i capelli contenendomi un po' di piú.
#SpazioAutrice
Bonjour!
Spero che la fanfiction vi stia piacendo.
Mi scuso per gli errori perchè scommetto la mia anima che ne ho fatti tanti e vi ringrazio per i voti!!
Xoxo♥

Schiava~Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora