12-Ruined

28.8K 1.1K 91
                                    

#Cameron pov's
Dopo aver educatamente bussato Larry (dottor Johnson) entró nell'ufficio dove stavo organizzando il trasporto di cocaina dal Messico "Salve Lars,mi dica" Acconsentii vedendo che non iniziava il discorso..strano "Riguarda la signorina Wilson,mi ha detto che l'ha violentata" Mi grattai la nuca e li rivolsi la mia attenzione "Johnson sai che io tratto cosí le donne!" Replicai ovvio..mica per lei soltanto perchè era un po' più piccola potevo far eccezione "Lo so ma..era vergine e ho paura che.." Si fermó e l'ansia cominció a salirmi ..sbrigati cazzo! "Hm penso che non potrá piú avere figli per colpa sua" "Cosa?" Ero scioccato.. se ció che mi stava dicendo era vero allora Melissa non me lo avrebbe mai perdonato ma tral'altro nemmeno io stesso.Ero un mostro..
"Voglio che entro oggi la cosa sia sicura!" Ringhiai e sbattei il pugno sulla scrivania,ero arrabiato,ero arrabiato con me stesso per quello che ero e che avevo fatto.
#Melissa pov's
Per la mia testolina passavano troppe domande:
Cosa avevo? Perchè dott.Johnson non me lo voleva dire? Psrchè quel fottutissimo dolore non cessava?!
Mi raggomitolai sul letto e aspettai che qualcuno venisse ad abbracciarmi..'Ma cosa dici Melissa non ti vuole nessuno!'
Una lacrima salata mi arrivó alle labbra screpolate che mi leccai svogliatamente "Possiamo?" La voce del dottore dall'altra parte della porta mi fece sobbalzare..doveva essere con Cameron.
Annuii e mi sistemai la vestaglia stropicciata "Ciao" Mi salutó Cam..non risposi,non ne avevo voglia.
"devo farle una visita ginecologica, il signor Dallas vuole restare" Perfetto! Sbuffai esasperata e mi distesi sul letto.
Non appena la visita finí i due mi guardarono preoccupati e dopo essersi consultati Larry uscí lasciandomi sola con Cameron.
Qualcuno mi dice cosa cazzo sta succedendo?
"Ti devo parlare" Alleluia! "Dimmi" Risposi non molto tranquilla "Beh ecco..Io ti ho fatto molto male quella sera e tu hai preso quelle pillole.e.." La mia mente ritornó automaticamente alla notte passata sotto l'ulivo dove mi aveva molestata con brutalitá "Non potrai avere piú bambini" Ditemi che sta scherzando..non puó essere vero! "Tu..non dici sul serio,vero?" Chiesi,la mia voce tremava e tramandava la paura che provavo "Purtroppo non sono mai stato piú sincero.." Si sedette accanto a me..Io che ho sempre voluto avere una grande famiglia,tanti figli,una piccola bambina che avrei potuto coccolare come io non ero mai stata ero stata privata della mia prosperitá per colpa di quel coglione deficente col cazzo arrapato..No..non poteva essere cosí.
I singhiozzi che ormai erano iniziati da un po' si fecero piú intensi e mi sentii soffocare con le mie stesse lacrime "Lasciami da sola.Cameron vattene o giuro che o uccido te o pure mi ammazzo da sola!" Gridai respirando a fatica. Il ragazzo cercó di calmarmi ma non avevo intenzione di farlo..mi aveva privato fi tutti i miei sogni,ero sua schiava cazzo! Non ero piú un essere umano..ero un nulla..solo una schiava.. "Ti odio" Dissi con il cuore dolente..era cosí difficile dirlo perchè ad una certa parte di me importava di lui,continuavo a sperare che esistesse qualcosa di buono in quel angelo oscuro peró questo era troppo..mi aveva rovinato la vita.
"Dov'è Shawn?" Chiesi urlando dalla rabbia e dalla tristezza "L'ho portato da un'altra parte" Rispose leggermente intimorito "Lascialo andare..non ti basta aver rovinato la mia di vita?" La mia voce si era alzata di almeno tre toni.."Sí,lo lasceró e..lasceró anche te."
#SpazioAutrice
BOOOOM!
Sí..lo so che vi aspettavate che fosse incinta ma mi dispiace,non è cosí :(
Oddio..dimenticavo!
Grazie per +1k di visualizzazioni!!!!!!Siete fantastici♥

Schiava~Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora