33

15.2K 760 43
                                    

La mattina dopo tornammo all'hotel.
Cameron non aveva parlato con suo padre e mi assicurava con l'avrebbe mai piú fatto.Li credevo.
Mi alzai ed andai in bagno a vomitare non potendomi piú trattenere,mi sentivo davvero male..
Quando tornai nella stanza Cam si era svegliato e mi guardava confuso "Cos'è successo?" Chiese invitandomi a sedermi accanto a lui "Non mi sento tanto bene.." mi mise una mano sulla schiena e mi bació la guancia "Sará per lo stress..devi rilassarti principessa infatti oggi ti porto da una parte" Mi girai verso di lui emozionata "Dove?Dove?Dove?" Chiesi salterellando sul letto mentre lui rideva "È una sorpresa peró ti consiglio di mettere qualcosa di comodo" M'istruí e io annuii andando a cambiarmi.
-
Dopo un po' di tempo arrivammo alla destinazione.
Era un posto abbastanza sperduto ma nel parcheggio erano parcheggiate tante macchine.
Uscimmo dalla porsche carrera e andammo verso un ponte dove c'era un tendone e delle persone vestite con magliette gialle dove c'era scritto in grassetto Bunge jumping.
"Stai scherzando vero?!" Esclamai guatdandolo stupida "No..sono serio" Disse e mi sorrise mentre sentivo l'adrenalina salirmi "Era uno dei tuoi sogni.." "Lo è ancora ma.." Dissi e guardai un ragazzo riccio lanciarsi dal ponte quasi fino a sfiorare l'acqua del fiume che ci scorreva sotto.Ok questa cosa è ufficiamente la pazzia piú assoluta!
"Ma ho paura" Confessai sbuffando e lo vidi sorridere "Guarda che salteremo insieme e io non ti lascieró mai"
Sorrisi e lo baciai.È ora di realizzare questo sogno.
Prima di buttarci dal ponte ci diedimo la mano.
"In caso dovessimo morire almeno moriremo insieme" Disse stringendomi con forza e dopo che li sorrisi saltammo nel nulla.
-
"È stato stratosfericamente epico!" Esclamai per l'ennesima volta mentre imboccavamo la strada dell'hotel "Sono felice che to sia piaciuto principessa" Disse sprridendo da un orecchio all'altro e parcheggió la macchina davanti all'edificio aggirando la Porsche per aprirmi lo sportello "Oh ma che gentiluomo!" Ridacchiai e cogliendomi alla sprovvista mi prese in braccio faendomi urlare
dallo spavento "Ti odio!" "E io ti amooo!".
#SpazioAutrice
Beh fa abbastanza schifo ed è corto ma diciamo è solo un passaggio..
Comunque volevo avvisarvi che il 27 o il 28 parto e non posteró regolarmente,mi dispiace :( anche perchè in uno dei prossimi capitoli c'è una notizia abbastanza wow e non vedo l'ora che la sappiate!

Schiava~Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora