1-Sold

64.6K 1.7K 102
                                    

Oramai vivevo solo con quella puttana di mia madre.
Mio padre era come evaporato e non si faceva vedere da piú di due anni,mi ricordavo a malapena com'era fatto,ma il ricordo del suo carattere mi sarebbe sempre rimasto dentro. Era un drogato: beveva,fumava e picchiava sia me che mia madre per ogni singola cosa.Mi aveva rovinato la vita e pure quella di mamma che aveva cominciato a vendere il suo corpo per soldi e come,per disperazione,aveva fatto con me.
Mi aveva venduta.
Non sapevo nè a chi nè dove..sapevo solo che quella persona si chiamasse Cameron Dallas e che sarei diventata sua schiava il giorno dopo.
Avevo paura e pure tanta.
La valigia malandata con quelle poche cose che avevo era piazzata davanti alla porta d'ingresso e mi aspettava mentre mia madre continuava a chiedermi se avevo tutto. "Sí mamma" Rispondevo secca ad ogni singola domanda che mi faceva..la odiavo per ció che mi stava facendo.
E se quel uomo fosse un vecchio pervertito maniaco con le mani prudenti come nostro padre o il pappone?
Non avrei potuto viverci per piú di un giorno,mi sarei suicidata.
"Oh Melissa,mi dispiace cosí tanto,ti voglio bene" Singhiozzó la troia abbracciandomi per quella che sarebbe stata probabilmente l'ultima volta "Anche io" Mentii ricambiando la stretta e dopo averla salutata con la mano entrai nel suv nero che aspettava davanti al bordello.

#SpazioAutrice
Okay..cortino,lo so ma non volevo svelarvi troppo♥
Votate e commentate se vi piace!
Xoxo♥

Schiava~Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora