#Cameron pov's
Arrivammo al secondo piano e Melissa si fermó subito con lo sguardo fisso su mio padre..come sapeva che era lui?Perchè non si muoveva? "Melissa cosa fai?Andiamo" La incitai prendendola per il gomito ma nulla..non si muoveva,stava lí a guardare mio padre con occhi lucidi come se lo conoscesse da tanto tempo e le avesse fatto qualcosa "Cameron dimmi che l-lui no-n.." Mi accigliai ancor di piú quando una lacrima le rigó la guancia cadendo poi sul suo petto "Piccola.." Mormorai preoccupato asciugandole il visetto pallido "Cameron!Lui è.." In quel momento l'uomo si voltó e sgranó gli occhi cosí tanto che pensai li potrebbero cadere dalle orbite "Mellissa" Lo sentii sibilare per poi alzarsi dal tavolo mentre la ragazza cominciava a correre per le scale..Cosa stava succedendo?!
#Melissa pov's
Mi misi a correre in preda al panico e dopo poco inciampai sul tessuto del abito lungo sbattendo il bacino e lo zigomo sul pavimento duro.
Mi premetti la mano sulla fronte mentre la mia vista cominciava ad appannarsi..poi solo il buio,solo il nero.
#Nash pov's (tutti tipo wtf?!Eh)
"Cameron amico mio!Come mai qui?" Chiesi abbracciandolo mentre cercava di sorridermi "La mia ragazza..o meglio la mia futura moglie è caduta ed è svenuta" Moglie?! "Mi sono perso qualcosa?" Chiesi tra il divertito e il confusa e lui annui "Giá.." Mormoró accenndando un sorriso e insieme andammo verso la sala del prontosoccorso.
La ragazza era sdraiata su un letto coperta dalle lenzuola verdi con un livido sullo zigomo che rovinava l'opera d'arte la quale era il suo bellissimo viso.
Mi avvicinai al letto e mi accorsi che era giá sveglia "Dio Mel..perchè scappavi piccola mia?" Chiese Cameron accarezzandole il volto "Lui..è il proprietario del bordello e-e una volta mi ha menata cosí tanto che finii all'ospedale e per un mese avevo l'assistenza di un psicologo" Confessó la fanciulletta abbassando lo sguardo sul materasso..era cosí bella.
Mi girai per vedere Cameron che sembrava incazzato e io mi chiedevo di chi stessero parlando "Nash puoi lasciarci da soli?" No "Okay..peró se succede qualcosa chiamatemi."
#Melissa pov's
Vidi il ragazzo dai occhi celesti allontanarsi da noi perfortuna,mi fissava..
Mi voltai verso Cam che aveva la mascella serrata e le mani chiuse in due pugni "Stai dicendo che..mio padre..ha un bordello e ti ha fatto anche del male?!" Annuii e lui colpí con il pugno il tavolino di ferro facendomi sobbalzare "Io lo ammazzo!" Mi misi a sedere cercando di ignorare la sensazione di nausea che da un paio di giorni mi perseguitava di mattina o quando mi risvegliavo "Cam è tuo padre.." Li presi la mano, era una persona orrenda ma con la violenza la cosa non si sarebbe mica risolta "Grazie mille ma se devo avere un padre cosí preferisco non averlo per niente,nessuno puó farti del male e passarla liscia,nessuno".