17-Thirsty

25.6K 1K 41
                                    

Il fracasso provocato da un tuono mi fece svegliare di soprassalto e dovetti sforzare un po' la vista per vedere l'ora:5.45.
Facendo attenzione a non svegliare Cameron mi alzai e andai a recuperare il mio nokia.
-3 Chiamate perse da Shawnie♡
Sbloccai lo schermo e lo richiamai, ero sicura che non stesse piú dormendo peró poteva aver lasciato il telefono a casa quando era andato a correre cosa che faceva ogni mattina.
Dopo qualche squillo peró rispose e dalla sua voce tutto sembrava essere apposto -Giorno picchi.
-Ciao Shawn..aggiornami!
-Ah certo,è andato tutto come avevamo immaginato..quando sono tornato dalla stazione tua madre stava giâ sana e salva nel club,non vede l'ora di rivederti come anche io,spero quel stronzo non ti abbia fatto nulla se no..
-Sto bene,grazie Shawn.
-Di niente piccola,sai che per te farei di tutto.
Mi scappó un sorriso demente
-Shawn..tu hai fatto giá troppo per me,non riusciró mai a smettere di ringraziarti..
-Ti amo picchi.
-Anche io Shawnie..tanto.
E cosí attaccó.
Per me sentire quelle parole da lui era poco sbalorditivo ,sapevo che era solo amore fraterno,mi trattava come sua sorella Aliyah che aveva soltanto 11 anni.
Un'altro tuono mi fece sobbalzare e delle mani calde mi presero stendendosi all'altezza dell'ombelico e mi tirarono leggermente indietro facendomi scontrare contro un corpo muscoloso.
Mi si blocco il cuore ma ormai di contatti cosí vicini con Cameron ne avevo giá avuti abbastanza perciò cercai di rilassarmi anche se il mio respiro non era molto d'accordo "Buongiorno Melissa" Mi ssussurró all'orecchio per poi sfiorarlo con le labbra,brividi di piacere mi percorsero il corpo infreddolito "Ciao" Lo salutai a mia volta e m'irrigidii quando sentii la sua erezione premermi contro la schiena.
"Ho sete" Mormorai per usarlo come pretesto per allontanarmi da lui ma ció che ricevetti fu solo l'aumento della stretta "Anche io piccola..ho sete di te" Chiusi gli occhi cercando di non farmi trascinare da quelle parole "Che fai?Lotti contro i tuoi sentimenti?"No lotto con te a favore della mia dignitá! "No,Cam,ti prego lasciami andare,niente di queste cose rientrava nell'accordo" Sibilai cercando di togliermi le sue mani di dosso con fallimento totale "Perchè fai cosí?So che mi vuoi" "Volevo avere pure dei figli..ma come vedi non si puó avere tutto" con una sola mossa mi liberai dalle sue braccia e camminando furiosamente me ne andai per prendere le mie cose e finalmente uscire da questo posto.
"Melissa aspetta!" Le grida di Cam mi fermarono proprio davanti alla porta d'ingresso "Cosa vuoi?" Domandai acida premendo sulla maniglia "Ti serve un passaggio.." "Faccio a piedi" Ribbattei secca,non sapevo nemmeno come tornare a casa ma non m'importava..non volevo stare con lui "Okay,ciao".
Dopo essere uscita svoltai a destra..anche se la mia mente era convinta di dover andare a sinistra peró beh come ho detto la MIA mente.
Dopo un po' il rombo di un motore potente mi fece voltare e ovviamente al volante di una ferrari rossa chi mi ritrovai?indovinate?
CAMERON!
"Stai andando dalla parte sbagliata" Mi ridicolizzó ma io continuai a camminare lanciando brutte smorfie alla macchina che avanzava al mio passo producendo un geandissimo rumore "Cameron!" Sbraitai stufa "Dimmi pure" esclamó lui divertito "Uff..te ne vai?" "NO" Giuro che mo'sclero "Okay se l'offerta è ancora valida allora dammi sto maledettissimo passaggio" In men che si dica uscí dalla ferrari e mi aprí la portiera "Si accomodi signora."
#SpazioAutrice
Yeeeee!!!!
È finita la scuola!
Contenti?
Io poco..mi manchrà la 3 F♡

Schiava~Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora