26-Problems

20.9K 789 17
                                    

"Melissa!" Urló mia madre non appena entrai nel strip club.
La strinsi senza troppo affetto e mi guardai intorno come se mi aspettassi qualche cambiamento ma nulla.
Dopo ció che era avvenuto in montagna ero veramente stanca perció decisi di andare a letto ma quando,percorrendo il corridoio,udii dei ansimi e dei gemiti non potei trattenermi ad aprire la porta della stanza di Tamara "Shawn?!" Esclamai stupita sbattendo le ciglia senza riuscir a comprendere ció che stava succedendo "M-Mel io" Balbettó alzandosi frettolosamente i boxer mentre la puttana soffocava una risata.
Non saprei spiegare come mi sentii in quel momento..forse ero un po' gelosa ma la cosa non mi ferí piú del dovuto e menomale.
Sospirai e accennando un sorriso uscii chiudendomi la porta dietro..okay sí mi dispiaceva ma i sentimenti che provavo per Shawn non sarebberó sicuramente spariti all'istante "Picchi aspetta!" Mi chiamó correndo verso di me con la zip dei pantaloni ancora abbassata "Cosa vuoi?" Domandai acida guardando le sue guance rosse..non ero io a fargli quell'effetto "Io credo di essermi innamorato di Tami" Tami?! "Ne sono felice..adesso posso andare?!" Brontolai e feci per allontanarmi ma lui mi afferró per il polso stringendolo con cosí tanta forza che mi fece quasi male "Dio perchè fai cosí Melissa?! Siamo migliori amici credo che mi sia concesso aver una ragazza come te puoi scopare con Dallas!" Gridó ferendomi sentire ferita..io non stavo con Cameron solo per quello! "Okay!Vai,vai da lei!Vai da quella troia" E in quel momento una lacrima mi rigó la guancia:stavo perdendo il mio migliore amico.
Mi chiusi nella mia piccola stanza e piansi per un po' fin quando qualcuno non bussó alla porta e, dopo essermi asciugata qualche lacrima ,la aprii rivelando la figura di Shawn con un mazzo di fiori "Melissa..facciamo pace?" Annuii e lo abbracciai forte forte chiudendo gli occhi per quanto mi sentivo bene tra le sue braccia "Shawn scusa..sai che sono gelosa" Mormorai contro il suo collo e lo sentii sorridere "Anche io lo sono e infatti..vorrei parlarti di una cosa dopo.." "Okay".
-
Stavo giusto andando a cercare il mio migliore amico quando lui bussó alla porta della mia camera "Entra" Urlai per farmi sentire e mi tolsi il maglione rimanendo in cannottiera..faceva cosí caldo qui,già mi mancava la montagna "Ehi" Disse entrando e mi abbracció facendomi arrossire, era cosí bello con la sua maglietta nera che risaltava i suoi bicipiti "Allora..io" Mormoró grattandosi la nuca innervosito "Da quando Tamara è arrivata qui ho subito pensato che avesse qualcosa di speciale,qualcosa di diverso da tutte le altre e veramente vorrei provare con lei senza rovinare la nostra amicizia" Disse tutto d'un fiato e sorrise ma io non ricambiai "Mel cosa succede?" Mi accarezzó la guancia vedendo che qualcosa non andava "Shawn io provo qualcosa per te" Confessai e vidi la confusione dipingersi sul suo volto "Ma noi siamo migliori amici e poi tu hai Cameron" Indietreggio passandosi una mano tra i capelli "Lo so infatti non importa ma mi sembrava giusto dirtelo" Mi sbrigai a dire,sarebbe stato comunque strano fidanzarsi con lui,era meglio restare soltanto amici "Capisco.." Disse e mi diede un bacio sulla testa stringendomi a sè.

#SpazioAutrice
Allora volevo pregarvi di vedere la foto sopra perchè interpretando Ariana Grande la nostra Melissa ci tenevo a specificare che fosse la "vecchia" Ariana.
Ah ragazzi siamo arrivati a +5k visualizzazioni,vi amooo!!!!

Schiava~Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora