13-Maybe I'm in love.

27.3K 1.1K 128
                                    

"Sí lo lasceró e..lasceró anche te"
Un groppo mi salii in gola..non sarei piú stata sua schiava?Sarei tornata al bordello?Dalla puttana?La polizia non stava cercando Shawn?Cameron non ci teneva per niente a me?
"Quando?" Era l'unica parola che riuscii a pronunciare anche se ne avevo veramente tante da dire "Al piú presto,non riesco piú a vederti in questo stato.Ti sei quasi uccisa per colpa mia.." Mormoró tristamente e non so per quale motivo sentii di doverlo abbracciare,di doverlo stringere tra le mie braccia e di dover essere stretta dalle sue muscolose.Feci ció che mi passó per la mente e mi acoccolai a lui come una bambina "Scusa Melissa" La sua voce era sofferente,soffocata e non ben chiara ma il mio nome pronunciato dalle sue labbra carnose di quel rosa scuro..oddio mi faceva perdere la testa! "Ti perdono,per tutto" Sussurrai al suo orecchio e cercai con lo sguardo il suo,infelice "Ti..Ti voglio bene" Soffió e mi stampó un bacio sulla fronte dove alcuni capelli un po' spettinati si erano incollati bagnati di lacrime "Mhh forse un pochino anche io te ne voglio" E mi resi conto che era un'altra situazione lunatica alla Mr.Dallas ma lui era bipolare,misterioso,tenebroso e a me mi affascinava proprio cosí.

Schiava~Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora