Qui vi descriverò come saranno i personaggi dal mio punto di vista (se ci sono cambiamenti, li farò notare)
La protagonista Erica (io)
È la sorella minore di Jimin e ha 20 anni. Carattere solare ed è una persona molto iperattiva ma nel profondo è una persona molto debole che tende ad autocriticarsi ma grazie a Jimin riesce a superare questi momenti difficili che mostra solo a suo fratello maggiore
Park Jimin
Fratello maggiore di Erica e ha 25 anni. Molto protettivo nei suoi confronti. È molto dolce e gentile con tutti, è un'ottimo ballerino e cantante. Viene soprannominato "il dolce angelo" per la sua bellezza ed il modo di fare.
Namjoon
È uno degli amici di Jimin, ha 26 anni. È molto intelligente e spesso è molto concentrato a leggere. Difficilmente non lo si trova con un libro in mano. Sa perfettamente l'inglese e scrive delle bellissime canzoni
Seokjin
È il migliore amico di Erica e ha 27 anni. Molto protettivo nei confronti della ragazza e la tratta come se fosse sua figlia. È completamente e caratterialmente uguale ad Erica per questo vanno molto d'accordo. Si conoscono praticamente da quando sono nati.
Min Yoongi
Uno degli amici di Jimin, ha 27 anni. Il nostro altro protagonista. Ragazzo che sta un po' sulle sue ma disponibile per tutti e per dare consigli utili. Ama la sua musica e se potesse, la sposerebbe. È un'ottimo rapper. A volte può sembrare molto freddo ma in realtà è molto sensibile e dolce.
Hoseok
È semplicemente il sole del gruppo e ha 27 anni. Sorride sempre o se vede qualcuno triste, è sempre pronto a fargli tornare il sorriso. Si spaventa con niente e molte volte ha rischiato di morire d'infarto (poor Hobi hahaha)
Taehyung
È il migliore amico di Jimin e ha 25 anni. È una persona molto particolare come carattere perché non si sa mai cosa gli passa per la testa. È sempre vestito con roba firmata anche se non si sappia da dove li prenda tutti quei soldi.
Jungkook
Amico di Erica e ha 23 anni. All'apparenza può sembrare piccolo è dolce ma in realtà sa essere molto stronzo con le persone che non sopporta. Ama andare in palestra e ha una bellissima voce quando canta. È pronto a fare qualsiasi cosa per i suoi amici.
///
Questi saranno i personaggi principali di questa storia. Spero vi piaccia molto😘❤️
Non vi preoccupate. Le altre storie le finirò a breve 🤭🤭
STAI LEGGENDO
{Yoongi- Lo strano Tatuaggio}
FanfictionDa quando era piccolina Erica aveva una voglia strana sulla sua spalla. Diventando più grande, ella capirà che è un tatuaggio e non sparirà fino a quando non avrà trovato l'anima gemella che avrà il suo stesso identico tatuaggio. Riuscirà a scoprire...