Capitolo 4

906 66 9
                                    


--------------------------
La mattina seguente Mi incamminai verso la fermata dell'autobus ma a mio grande dispiacere vidi che John non era lì.
Sentii la sua mancanza.
Mi mancava il suo sorriso,i suoi capelli in disordine e la sua voce.
Ma ad un certo punto una mano toccò la mia spalla e sperai fino alla fine che fosse John.

"McCartney..."

Mi girai di scatto e vidi la faccia dolce di George

"Ah... Sei tu..." sospirai
"Hei... Non sei felice che il tuo George Harrison sia qui?"
"Si,certo ma speravo... Insomma... Di trovarci qualcun'altro..."
"John Lennon ad esempio?"
"Si... Proprio lui."

L'autobus si fermò di scatto davanti ai nostri occhi.

"Vieni... Ti devo raccontare un paio di cose..." disse Joj tirando la manica della mia felpa verso l'interno del freddo autobus.
Si sedette delicatamente e mi fece spazio.

"Allora... Vedo che non sai molto di questo John..." mi disse il ragazzo con tono freddo
"Già ..."
"Beh... È un ragazzo duro,un bullo. E credo che tu abbia cominciato a provare qualcosa per lui che non è semplice amicizia..."

Lo guardai in modo sbalordito e mi passai una mano fra i capelli

"George... Insomma... Non dire sciocchezze..."
"Dai Paul... È evidente! Solo a pronunciare il suo nome i tuoi occhi si illuminano come stelle!"

Era così. Non provavo semplice affetto nei suoi confronti. Lo amavo... È già mi ero innamorato di John Lennon ma fino ad allora non avevo voluto ammetterlo... Neanche a me stesso.

"Oh George... Sono nella merda!" dissi disperato prendendo la mia testa nelle mie mani.
"Paul...sei il mio amico più caro e non voglio mentirti okay? C'è un gran problema..."
"Che c'è peggio di questo?"
"Beh... Come dirtelo..."
"Sputa il rospo... Presto!"
"Beh... John Lennon ha la ragazza."

Alzai lo sguardo verso George.

"Dici sul serio?"
"Si chiama Cynthia e..."
"Merda..."
"Scusa Paul..."
"Tranquillo... Almeno così mi tolgo dalla mente che forse fra noi poteva funzionare..."
"Hei Paul non abbatterti.
"Ma non capisci... Io lo amo!"
"Oh Paul... Lo so..."

Spazzietto autrice

Ehilà!
Scusate per l'inattività ma ho da studiare per gli esami e avevo un piccolo blocco ma ora si riparte!
Vi ricordo di leggere una storia sempre McLennon di un'autrice mooooolto brava opjrgtb .... Mi dileguo... (Spero comunque che la storia vi piaccia...)

The Beatles || McLennonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora