Quel giorno ero stra in ansia, perché avrei saputo se avrei preso parte della squadra.
C: Dai Ale calmati, se fai così è peggio. Tanto lo sentirai suonare e ti prenderai ď ansia per niente.
La mia migliore amica lo disse per tranquillizzarmi, ma ciò mi rendeva ancora più ansiosa.
Praticamente ľ ansia fa parte di me.
Ciao io sono Alessandra, per gli amici Ale, sono di Catania, ho 19 anni e frequento ľ università a Torino.
Vi starete sicuramente chiedendo cosa ci faccio qui... Beh la risposta alla mia domanda è perché ho voluto cambiare vita. Nuova città, nuova vita e soprattutto nuovi amici.
Con ľ aiuto dei miei genitori ho potuto avere questo cambio.
Ogni estate scendo nella mia terra per trascorrere un pò di tempo con la mia famiglia.
Nonostante la distanza io e i miei genitori siamo molto uniti, ci chiamiamo quasi tutti i giorni.
La mia migliore amica qui presente, Camilla, ci conosciamo da quanto eravamo piccole.
Lei veniva tutte le estati in Sicilia per andare a trovare i parenti, ma anche per vedere le sue bellezze.
Ogni estate ci incontravamo al mare, quindi estate per estate il nostro rapporto cresceva, diventando più forte.
Frequento il corso di fisioterapia, sin da piccola mi è sempre piaciuto il calcio.
Mi è sempre affascinato il calcio, che la fisioterapia, quindi ho deciso di unire le mie passioni per poter fare il lavoro che mi piace.
A: CAMYY È ARRIVATAA.
Le feci spazio per poter far leggere anche a lei.
A: La signorina Alessandra, grazie ad una buona prova sportiva, è stata scelta come aiutante delľ allenatore della Juve, Massimiliano Allegri.
Gli allenamenti si svolgeranno dal lunedì al mercoledì dalle 9:30 alle 12:30 , dal giovedì al sabato dalle 15:30 alle 18:30 alla Continassa. Benvenuta nella squadra.C: Oddio amo congratulazioni
Mi da un abbraccio.Per poter fare la fisioterapista dovevo avere un pò di esperienza in campo, ecco perché ho deciso di partecipare a questo casting.
SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti!!!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e se volete lasciate una stellina.
~L4L3~👻
STAI LEGGENDO
Ľ odio porta ad amarsi
RomanceAlessandra è una ragazza di origini siciliane, trasferita a Torino per studi. Con ľ aiuto delľ Università avrà ľ opportunità di poter aiutare lo staff della juve per poter fare pratica sportiva. Il suo sogno è sempre stata la fisioterapia, ma per po...