26. Discotecaa

130 5 1
                                    

POV CAMILLA
C: Come mai Valeria ti sta così tanto antipatica?
Appena ritornate in stanza e dopo esserci sistemate per la notte, ci mettemmo a parlare di quello che è successo oggi.

A: Ma si percepisce così tanto?

C: Guarda, quando si è avvicinata a Dusan hai fatto una faccia.

A: Ma...

C: Ľ ho visto io con i miei occhi.

A: Comunque, già stamattina quando ha chiesto ľ autografo e dal modo in cui mi ha guardata ho capito che io e lei non potremmo andare ď accordo.

C: Perché ti ha guardata male?

A: Ma non lo so, sinceramente.

C: Poi in spiaggia come ha attirato ľ attenzione e come ci ha snobbate.

A: Bha.

C: Comunque, domani mattina seriamente vuoi andare a camminare con Dusan?

A: Si, perché no?

C: Vabbene, basta che per sistemarti non mi svegli.

A: Hahaha ma daii, non sono così rumorosa.

C: Insomma.

Il suo telefono squillò, immaginavo chi fosse, ma le chiesi lo stesso.

C: Chi è??

A: Luca
Disse per poi accettare la chiamata.

Parlarono per almeno 10 minuti e poi staccò.

C: È successo qualcosa?

A: Niente, si è fatto sentire. Mi ha detto che ora sta per andare a dormire.

C: Ah capisco.

A: Stavamo dicendo?

C: Ti posso fare una domanda?

A: Si certo.

C: Non vorrei essere indiscreta, ma, quando hai visto Luca qua in hotel, quaľ è stato il tuo primo pensiero.

A: Ero contenta della sorpresa, però poi quando mi ha iniziato a dire del post ci sono rimasta male.

C: Ora che se ne è andato?

A: Non vorrei essere cattiva, ma sono contenta. Solo per il semplice motivo che devo privarmi di parlare con i miei amici mi dava molto fastidio.

Annuisco. La sua non è certo una bella situazione.

C: Ti sentivi come se avessi un peso?

A: In un certo senso si e mi dispiace veramente tanto essere passata per la ragazza che vuole a tutti i costi ľ attenzione dei ragazzi.

C: Ma tu non sei assolutamente questo. Dopotutto tu ora, in un certo senso, lavori con loro. Quindi che gli piaccia o no questa cosa la deve digerire, non puoi stare isolata dal mondo solo perché il tuo ragazzo non vuole che tu abbia amici maschi.

A: Lo so, gli e ne parlerò quando torneremo a casa.

Detto questo ci fù un momento di silenzio, molto probabilmente entrambe stavamo pensando ad un' altro argomento da affrontare.

A: Con Nicolò come va? Ci sono stati miglioramenti?

C: Bhe, diciamo di si.

A: Uuh, che cosa è successo??

C: Mi ha detto che gli piace stare con me.
Ripensando a quel momento arrossisco.

A: Sono pronta a diventare zia.

C: Ma dai!
Gli lancio un cuscino per la stupidaggine che ha detto.

C: Al massimo tu puoi farmi diventare zia.

Ľ odio porta ad amarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora