POV CAMILLA
Ormai la nostra vacanza volge al termine. È vero che quando torni da un viaggio torni cambiata, infatti torno a casa con nuove consapevolezze.Io e Nico abbiamo legato sempre di più, portando la nostra amicizia a un livello superiore.
Quella sera quando siamo andati alla festa in spiaggia ho notato che era protettivo nei miei confronti.
*FLASHBACK *
Appena arrivati ho visto subito il barman, un ragazzo veramente ma veramente bello.Ale ha concordato con me, ma poi non ľ ho più vista per il resto della serata, poiché è andata a ballare.
Decido di ordinare qualcosa e puntualmente fu proprio lui ha prendere ľ ordinazione.
X: Hola chica, que te puedo ofrecer? (Ciao ragazza, cosa ti posso offrire?)
C: Un gintonic.
X: Illega immediatamente. (Arriva immediatamente)
Non essendo molto brava con lo spagnolo, mi butto a chiedere se per caso sapesse parlare italiano.
C: ¿Sabes hablar italiano?
X: Certo che si.
C: O mamma mia, meno male.
Gli faccio uscire una risata e prepara il mio cocktail.Poco dopo mi porta il quando ordinato.
X: Come mai una bella ragazza è seduta qua da sola?
C: Non sono sola, sono con i miei amici. Sono tutti sparsi in giro.
X: Compriendo. Posso sapere il nome di questa bellissima ragazza?
Il classico adulatore, ma essendo annoiata, decido di tenere il gioco.C: Camilla.
X: Me gusta mucho. Hector piacere mio.
Mi continua a sorridere e poi torna a lavorare.Bevo il mio drink tranquilla, quando poi sento di nuovo la voce di Hector.
H: Muchachita, le è piaciuto il drink?
C: Si, veramente molto buono.
Prendo I soldi dalla borsa per pagare ma Hector me li restituisce.H: Tranquilla, offre la casa.
C: Bhe grazie, ma non c'è bisogno.
H: Insisto, quando vedrò mai una bella ragazza come te.
Lo ringrazio e lui continua a lavorare.Quando ho visto Ale mi sono alzata e sono corsa da lei.
C: Bellezza, ti stai scatenando eh.
A: Camilla!! Eccoti.
C: Dai su, divertiamoci insieme.
Sarà ľ alcol che mi sarà dato alla testa, ma la spingo al centro della pista e iniziamo a ballare a ritmo della musica.
Tra una canzone e ľ altra abbiamo deciso di riandare nella zona bar. Io avrei preso soltanto un pò ď acqua e Ale voleva bere qualcosa.
Si presenta Hector davanti a me.
H: Hey, ho un momento di pausa. Ti va di fare due chiacchiere?
Ale mi stava domandando con lo sguardo chi fosse e così glielo presentai.
C: Ale ti presento Hector.
Le strinse la mano.H: Nella magica Ibiza ho il privilegio di vedere in una sola serata due splendide ragazze.
Vabbè penso che si era capito che era un don Giovanni.Ale lo ringrazia abbastanza imbarazzata e ben presto viene portata via da Dusan.
H: La tua amica è fidanzata con quel tipo?
STAI LEGGENDO
Ľ odio porta ad amarsi
RomansaAlessandra è una ragazza di origini siciliane, trasferita a Torino per studi. Con ľ aiuto delľ Università avrà ľ opportunità di poter aiutare lo staff della juve per poter fare pratica sportiva. Il suo sogno è sempre stata la fisioterapia, ma per po...