"Ahia che male", con una smorfia di dolore prendo il tutore e me lo metto al piede destro, una volta che mi sono seduta dopo le prove.
"Te l'avevo detto di tenerlo durante i balli Eunji..", mi rimprovera Hana, la leader del gruppo e la più grande, 24 anni.
Sbuffo, mettendomi sdraiata per terra, coprendomi gli occhi dalla luce bianca della sala prove.Dopo un'incidente avuto con uno sconosciuto per strada, in cui lui mi è praticamente saltato addosso con il monopattino andando a sbattere con la ruota anteriore dritto sul mio piede, sto avendo un po' di problemini..non gravi, ma comunque le fitte si fanno sentire.
L'unica cosa che mi dà sollievo è la cura che sto facendo e il tutore.
Il problema? Ballare con quest'ultimo.
Non riesco proprio.
E ogni volta mi sento urlare dietro da Hana e Nari, le hyung del gruppo."Ho voglia di tteokbokki", esordisco, mettendomi seduta a gambe incrociate e legandomi i miei capelli castani.
Tutte e quattro le mie compagne rimasero in silenzio pensando un momento al da farsi.
"Eun..sono a dieta..", sorride sconfitta Kyong.
"Nooo eddai, non ne hai bisogno. Ma chi è quel deficiente che ti ha detto che devi farla?", mi alzo a fatica andando verso Sena, la mia piccolina, la maknae del gruppo.
Quella con la voce più bella, angelica, secondo noi.
Lei sorride appena vede che mi avvicino e mi abbraccia forte forte.Io e lei siamo come sorelle, un filo rosso ci ha legate.
"E tu vieni con la tua unnie a mangiare fuori? Pago io", le sussurro all'orecchio le ultime parole.
Lei fa spallucce, "beh se la metti così..", dice ridendo fragorosamente.
"Vedi di rimetterti in sesto entro 3 settimane per i MaMa, invece di andare fuori. Devi riposarti", dice Hana aprendo la porta e facendoci segno di uscire.
Sbuffo, sapendo comunque che non l'avrei ascoltata, e prendo per mano Sena.Ciao❣️
Non ho da dire granché, spero solo che la storia vi possa piacere
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏𝒆𝒇𝒇𝒂𝒃𝒍𝒆 | Bangchan
Fanfiction"MaMa 2024. L'adrenalina è a livelli altissimi e non vediamo l'ora di esibirci, seppur la mia ansia mi sta uccidendo. Mi giro per prendere un goccio d'acqua e vedo lui. I suoi occhi su di me. Il mio cuore si ferma."