Sono alle macchinette e, appoggiandomi solo ad una stampella, mentre l'altra l'ho appoggiata sul vetro davanti a me, prendo le monete che mi servono.
Sto facendo una fatica tremenda e maledico il fatto di essere da sola in quel momento, dove sei Sena?!Piagnucolo non trovando ciò che mi serve e tanto per aggiungere nella mia lista delle sfortune di quel giorno, mi cade la stampella appoggiata alla macchinetta, per terra.
"Non ci voglio credere", grido a bassa voce, inizio a piangere dallo sconforto."È proprio un tuo vizio far cadere le cose?", chiede un ragazzo, dietro di me, chinandosi per raccogliere la stampella.
Mi blocco, coprendomi immediatamente.Ma che vuole questo?
"Non ti ci mettere anche te, che non ti conosco neanche", mi nascondo il viso dalle lacrime, tirando su con il naso, e mi giro dall'altra parte evitando il ragazzo, senza mai guardarlo.
Che imbarazzo.
Ci mancava solo uno sconosciuto.
Immaginate che bella scena vedere una ragazza con il portamonete in mano, che piange davanti ad una macchinetta, con una stampella per terra davanti a lei.
"Cosa volevi alla macchinetta?", dice, vedendo che mi porgendo la stampella da dietro.
"Niente, non ho bisogno del badante", dico asciugandomi il viso con le maniche bianche, macchiandole di nero.Fantastico.
Sbuffo guardandole e rifiuto, girandomi ancora un po' di più di schiena, la stampella.
"A me non sembra", ridacchia il ragazzo di fianco a me, a cui stavo dando la schiena, sentendo che stava inserendo un po' di monete nella macchinetta.
Mi blocco sentendo quella risata, mi ricordava qualcuno.
"Mh.. vediamo cosa potrebbe piacere ad una ragazza in crisi esistenziale", sento che sussurra.
Giro piano piano il viso, sempre rimanendo rivolta con il corpo verso il muro, con la coda dell'occhio vedo di chi si tratta.
Oh merda.
Sgrano gli occhi e mi pietrifico.
Bangchan è appoggiato con la mano alla macchinetta, mentre stava guardando con attenzione ogni singolo snack, mentre con l'altra mano stava facendo dondolare la mia stampella.
Indossa un jeans strappato nero e una canotta larga nera con delle scritte sopra, che gli lascia intravedere un po' il corpo ai lati sotto la maglietta.
Mi giro di nuovo e mi inginocchio chiudendo gli occhi, nascondendo il mio volto rosso dall'imbarazzo tra le mani.E ora che faccio?
"Tutto bene?", sento che si avvicina a me e si china.
Io mi faccio sempre più piccolina.
"Si, sì. Ho solo male al piede", balbetto, cercando di evitare il suo sguardo sul mio viso, il mio mascara ormai si sarà tutto sciolto sulle mie guance.Tra le mie dita vedo una mano che sporge da dietro di me e che mi porge una barretta proteica al cioccolato.
"Ti stavo guardando da un po' e ho visto che avevi scelto questo", mi dice dolcemente, questa volta spostandosi e chinandosi davanti a me.Ho Bangchan davanti a me, perché sto facendo la tartaruga spaventata che si rintana nel suo guscio?
"Hai male al piede? Sicura sia solo questo?", dice sedendosi per terra a gambe incrociate, poggiando la mia stampella a terra.
Silenzio.
Non volevo farmi vedere in questo stato.
Soprattutto da lui."Ma le tue compagne?"
Silenzio.
Passiamo 5 minuti in totale silenzio, in cui lui cerca di guardarmi in faccia mentre gioca con l'angolo della plastica che incarta la barretta.
Cosa mi sta prendendo onestamente non lo so.
Potrei cogliere l'occasione e parlarci, invece sono qui nascosta e in imbarazzo, con lui davanti.
Più dietro sentiamo aprirsi una porta.
"Chaan, vieni, Felix sta di nuovo delirando sui suoi capelli", la voce di Hyunjin disperato si fa strada nel corridoio.
Bangchan ride e sento le orecchie bollire di calore.
"Io devo andare, riprenditi, ci vediamo in giro", dice, lasciando la barretta in fondo ai miei piedi e mettendo la stampella appoggiata dov'era l'altra.
Io alzo un po' il viso, incrociando i miei occhi con quelli di Chan.
"Grazie..", sussurro.
Lui mi sorride, si allontana e io muoio di tachicardia.La porta un po' lontano da me si chiude e io sospiro, "che ansia... che stupida".
Ciao❣️ ecco finalmente il
capitolo che tanto aspettavo di pubblicare.
Spero, come sempre, che la storia vi stia iniziando
a piacere
Intanto grazie ❣️
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏𝒆𝒇𝒇𝒂𝒃𝒍𝒆 | Bangchan
Hayran Kurgu"MaMa 2024. L'adrenalina è a livelli altissimi e non vediamo l'ora di esibirci, seppur la mia ansia mi sta uccidendo. Mi giro per prendere un goccio d'acqua e vedo lui. I suoi occhi su di me. Il mio cuore si ferma."