42

697 28 9
                                    


Bangchan pov

Copro con il piumone Eunji, che è avvinghiata a me.

Proprio in quel momento entra in stanza Leeknow, guarda caso incazzato, spalancando la porta.

Ecco perché chiudo sempre la porta a chiave, io non ho mai privacy, per un motivo o per l'altro, li ho sempre intorno.

"POTEVI AVVISARE, COSÌ POTEVAMO ANDARE DA UN'ALTRA PARTE A-", smette di urlare lui, bloccandosi e guardando verso di me.
Stringo di più la ragazza al mio corpo e lei gira la testa verso Minho, che strizza gli occhi per vedere meglio al buio.
"Puoi uscire per favore?", Chiedo gentilmente e con infinita pazienza.

Che sta finendo.

Ma lui indica confuso verso la mia direzione e si gira verso Jisung, che entra anche lui in stanza.
Sono proprio dei bambini.

"Volete uscire?", Chiedo, alzando la voce.
"Ah, ma, c'è..", inizia a chiedere Jisung.
"chi?", Lo interrompe il suo ragazzo.
"USCITE", urlo, lanciando un cuscino dietro di loro che subito scappano, chiudendo la porta.

"Ma chi è? Come nessun? Jis, chi è? Oddio! E non ne sapevo nulla?!"
Sento Leeknow parlare a bassa voce, cercando di non farsi sentire, cosa praticamente impossibile dato che ogni frase la finisce urlando.

Io lascio la presa sulla schiena di Eunji e sospiro chiudendo gli occhi.
"Forse è meglio se vado a chiarire la cosa con Minho", sussurro, sentendo che la ragazza porta una mano sulla mia guancia, accarezzandomi leggermente.
"Forse è meglio se prima mi porti a casa, sono le 2 di notte..", dice lei, sorridendo.
"Non puoi restare qua vero?", Le chiedo, quasi in supplica.
Lei nega con la testa e si alza dal letto, coprendosi con il lenzuolo, raccogliendo da terra i suoi vestiti.
"Uff..domani verrà a prenderti Binnie verso la stessa ora, okey?", Chiedo, già sentendo la sua mancanza.
La ragazza annuisce, dopo essersi infilata la maglia e indossato i pantaloni.
Mi alzo, contro voglia, e mi vesto mettendo le prime cose che mi capitano sotto mano.

Usciamo dalla stanza e sento Jisung disperato che chiede a Minho di calmarsi.
Che strazio questi due.

La ragazza vicino a me indietreggia un po', per mettersi poi dietro di me.

Arriviamo in cucina e i due sono uno davanti all'altro, seduti e con una ciotola di noodles davanti al naso mentre mangiano e discutono.

"Avete finito di fare casino a quest'ora?", Chiedo, facendo spaventare Leeknow, che di conseguenza spaventa Jisung.
"E tu? Hai finito di fare cazzate, hyung?", Mi chiede il più grande dei due, alzandosi, con fare un po' troppo da duro.
Sospiro.
"Minho..non ora", dico, spostandomi per prendere le chiavi della macchina di Jis dalla sua tasca, lasciando Eunji in bella vista.

Eunji pov.

Siamo in cucina e probabilmente l'unico ad avermi notato e Jisung che mi sorride leggermente appena mi vede, un po' imbarazzato, mentre Minho e Chan stanno iniziando probabilmente una litigata.

Bangchan a mia sorpresa si sposta e, maledizione a lui, mi ritrovo gli occhi glaciali di Leeknow addosso.

"Ma tu..ma è lei", chiede, sorpreso, girandosi di scatto verso Han, che allarga le braccia e annuisce.
"Te l'ho detto!", Gli dice infine il più piccolo.
"No, non ci posso credere, Chan hyung, ma proprio lei?", Chiede quasi urlando.

In che senso proprio io?
Mi sta un po' ferendo e questo suo modo di fare con me non mi va più giù.

"Puoi finirla?", Mi esce fuori dalla bocca.
Stringo persino i pugni dal nervoso.

𝑰𝒏𝒆𝒇𝒇𝒂𝒃𝒍𝒆 | BangchanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora