Eunji pov
Sento il mio corpo fremere a quelle sue parole e sento una pressione al basso ventre non indifferente.
Sono pronta?
Per lui, solo per lui, sì.
Ci continuamo a baciare e sento le sue mani scivolare sotto l'accappatoio, accarezzando il mio fianco nudo e freddo con delicatezza, facendo comparire una scia di brividi sulla mia pelle con la sua mano calda.
La sua bocca si stacca dalle mie labbra e si sposta lentamente sulla guancia, per poi arrivare piano piano sul mio collo, facendomi impazzire.Mi scappa un debole ansimo di piacere, mentre porto indietro la testa.
A quel mio suono sento le mani del ragazzo, sui miei fianchi, che stringono di più la presa e i suoi baci diventare meno delicati.
Ad una certa, però, si stacca da me, controvoglia.
Lo guardo confusa, già con un po' di fiatone per l'eccitazione.
Le sue mani scivolano sulle mie ginocchia, coprendomi con l'accappatoio le gambe.Ma che fa?
Lui si allontana e si tasta le tasche, per poi alzare il viso e chiudendo gli occhi scocciato.
"Che c'è?", Gli chiedo curiosa, accavallando le gambe.
"Mi dispiace..io..io non mi sono preparato per questo", dice lui, dispiaciuto e in imbarazzo.Capisco subito a cosa si riferisce.
Salto giù dalla scrivania, gli passo davanti avendo su di me il suo sguardo corrucciato e corro fuori dalla stanza.
Entro in quella di Nari, mi guardo intorno.
"Ha detto che.. erano qua", borbotto a me stessa, aprendo un cassetto, vicino al suo letto, e prendendo una scatolina piena di assorbenti.
Li tiro fuori tutti, fino ad arrivare a due o tre preservativi.
Ne prendo uno e mi alzo, bloccandomi per un attimo.Cosa sto per fare?
L'ansia sta facendo il suo arrivo, in maniera prepotente, e sento anche che il cuore iniziare a battere forte.
So per certo che lui è quello giusto, ma è anche vero che non siamo nulla di confermato.
Ho paura ad affrontare questa cosa..e se fa male come dicono? E se poi lui va via e ritorna come qualche momento prima? E se mi ignora..?Sento dei rumori nella mia camera, che mi distraggono da questi pensieri.
Spengo la luce e chiudo la porta, ritornando in stanza.
Chiudo la porta e rimango di spalle, appoggiando la fronte sulla porta, sentendo l'ansia fare il suo ritorno.
Perché? Perché in un momento così bello dev'esserci lei?
Sento due braccia che mi stringono da dietro e mi cullano dolcemente.
"Se non sei pronta va bene lo stesso..", sussurra, dandomi poi un bacio tra i capelli.
Mi giro nel suo abbraccio, trovandomi faccia a faccia con lui, gli do un bacio e gli mostro cosa ho in mano.Lui sgrana gli occhi.
"Vi lasciano tenere queste cose in casa?", Dice lui, sorpreso, prendendolo e mettendoselo in tasca.
"No, ma Nari ha un ragazzo, se Hana lo scopre sono guai.. però nel caso di bisogno ha detto che noi altre possiamo prenderli..", sussurro, timida.
"Ha un ragazzo??", Quasi grida lui.
Io annuisco, "è segreto..", dico con l'amaro in bocca, abbassando lo sguardo.
Lui probabilmente si accorge del mio cambio di umore e mi prende il viso tra le sue mani, "bisogna fare dei sacrifici a volte..", mi dice dolcemente, io annuisco tristemente, liberandomi dalla presa di Bangchan."Fa freddo", dico, andando verso il letto e mettendomi sotto le coperte, sprofondando tra i cuscini.
Ovviamente una scusa per ritornare a ciò che stavamo per fare.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏𝒆𝒇𝒇𝒂𝒃𝒍𝒆 | Bangchan
Fanfiction"MaMa 2024. L'adrenalina è a livelli altissimi e non vediamo l'ora di esibirci, seppur la mia ansia mi sta uccidendo. Mi giro per prendere un goccio d'acqua e vedo lui. I suoi occhi su di me. Il mio cuore si ferma."