12

798 26 6
                                    

Tra tutti quelli che avrei voluto intorno, lui è l'ultimo nella lista.

Inizio ad incamminarmi giù per le scale, senza aspettarlo.
Sento dopo un po' la porta sbattere, imprecare e correre finché il ragazzo alto non è letteralmente dietro di me.
In silenzio usciamo dalla struttura e camminiamo uno davanti all'altro, sento poi il clic dell'accendino.
Mi volto e vedo che si porta la sigaretta accesa alla bocca e lui che sgrana gli occhi.
Lo indico, probabilmente con una faccia schifata..dai, non puoi trasgredire così ad una regola.
"Tutto mi sarei aspettata, tranne questo", gli dico giudicandolo.
"Gli altri non lo sanno, che rimanga tra noi", mi prega, mettendosi di fianco a me.
"Che rimanga tra noi anche il fatto che mi stai seguendo", rispondo stuzzicandolo.
Vedo che lui sorride divertito.
"Io ti starei seguendo? Io sto facendo il mio lavoro, come tanto si preoccupa Chris.", Si volta con una smorfia verso di me.

Io rabbrividisco al suo nome e mi gratto la testa imbarazzata.
Probabilmente faccio anche una smorfia dato che il ragazzo se ne accorge.

"Tranquilla, non sei l'unica ad aver perso la testa con lui. Ho seguito certi gruppi femminili prima di voi che non spreco tempo a dirti cosa non facevano pur di vederlo. Almeno tu sei calma", dice con strafottenza.

Ahia, mi ha beccato.

Io mi blocco sul posto, sentendomi toccata nel punto vivo, "EHI", gli punto il dito e vado a due centimetri dal suo viso, bellissimo viso, "io non sono presa da lui e tantomeno faccio la pazza, guai a te se esce ancora una volta questa cosa.".
Non aspetto neanche una sua risposta che giro i tacchi e ritorno indietro.

Ma si vede così tanto che son presa da Bangchan?

Entro in alloggio e vedo le altre intorno al tavolo, ricoperto da un sacco di fogli.
Sbatto la porta, mi tolgo le scarpe e vado in camera.
"Eunji", mi chiama Sena.

Perdonami piccola, ma non ho voglia.

Mi sento in colpa per lei, ma entro in camera senza guardare nessuno.
Sospiro e mi tolgo la giacca.
Sento vociferare in corridoio e mi attacco con l'orecchio alla porta.
"Non può continuare a fare così, domani abbiamo un'esibizione importante.", Sento Hana che quasi urla.
"Hai esagerato anche tu, soprattutto per quella cazzata.", La riprende Nari.
"Sapete le regole, le avete accettate.", Dice lei esausta.
"Siamo state obbligate", sussurra Sena, provocando in me un sussulto di sorpresa.
Sento un momento di silenzio, probabilmente non si aspettavano che la maknae rispondesse, sento poi dei passi che si avvicinano alla mia porta.

"Eunji?"

È lei, la piccola.
Apro leggermente la porta e la faccio entrare.
Sospiro sdraiandomi sul letto, mentre lei si siede in fondo ai miei piedi, accarezzandomi la gamba.
Ci sorridiamo.
"Sei davvero un piccolo dono, guai a chi ti tocca." Le sussurro.
Le faccio spazio e cenno di mettersi sdraiata vicino a me e lei, tutta felice, arriva e mi abbraccia.
"Non sopporto più Hana..", sputo fuori, sentendo ancora litigare in sala.
"Sai che è sempre stata così la vostra amicizia..vi volete bene, vi cercate quando l'altra manca per un po'.", Sussurra lei allontanandosi per guardarmi negli occhi.
"Mh..".
"Dai, io andrei a risolvere. Domani abbiamo un impegno che supera ogni cosa che abbiamo fatto fin'ora dopo il debutto. Dobbiamo essere unite più che mai.", Mi convince, mettendosi di nuovo seduta e alzandosi.
Io titubante, ovviamente dovuto all'orgoglio che faceva da padrone, rimango ancora sdraiata a pancia in su.
"Dai",insiste lei, ridendo e prendendo il mio braccio per poi tirarmi forte giù dal letto, con tanta fatica.
"SENA", urlo ridendo, quasi cadendo dal letto, infatti mi aggrappo con forza alle coperte.

Lei si blocca, pensierosa.

"Che c'è?", Le chiedo, mettendomi seduta.
Lei si piazza davanti a me, guardandomi dall'alto verso il basso.
"Che ci facevi nei camerini dei Kids?", Mi chiede sospettosa.
Io sospiro, "l'ho già detto, ci sono entrata per sbaglio. Mi stavo sistemando il tutore e non ho prestato alcuna attenzione a dove andavo.".

Lei resta un po' in silenzio.

"Ehhh...hai visto Jeongin?", Mi sussurra tutta rossa in faccia, quasi come se avesse paura di farsi sentire.
Io la guardo sorpresa, "ehm..".
"Non guardarmi così dai", sbuffa lei, prendendo una mia ciocca dei capelli e passandola tra le sue dita.
"No no, non capisco il perché della tua domanda"., rido spiazzata.
"Ma niente..volevo solo sapere com'è essere un maknae nel suo gruppo. Se davvero è Maknae on Top", dice le ultime parole facendo le virgolette con le dita.

Palese una scusa, ma la lascio stare.
Tanto l'avrei scoperto più avanti.

"Mh.. sì, l'ho visto di sfuggita, perché poi è arrivato Kim ed è successo un piccolo casino con Chan."
"Eh? Che è successo con Chan?", Si mette seduta accanto a me.

Io le racconto tutto, anche del giorno delle macchinette e di quello che è capitato prima con Kim e ridiamo come due sceme, fin quando non mi arriva una notifica sul cellulare.
Guardo ed è una diretta degli skz.
Io e Sena iniziamo a guardare interessate e rimango sorpresa su quanto ormai sono in confidenza con gli stay, tanto da farsi vedere struccati, a letto e in pigiama..cosa che noi non possiamo permetterci di fare.
Parlano del grande giorno che sarà domani e al solo pensiero mi sale il cuore in gola.
Noto che Bangchan non presta assolutamente attenzione alla diretta e ha lo sguardo fisso sul telefono, ogni tanto Leeknow gli da qualche buffetto, lui alza lo sguardo e sorride alla telecamera, per poi ritornare concentrato sul cellulare..sembra perso totalmente su qualcosa.

"Ragazze siete lì?", Ci interrompe Kyong, bussando alla porta.
Io spengo velocemente la diretta a malincuore e Sena si alza, prendendomi per mano dandomi qualche spinta.
"Sì arriviamo", urla lei.
"Dai venite che facciamo il punto della situazione per domani".
Mi alzo e do un'occhiataccia a Sena, che ride.
Usciamo dalla stanza e io, un po' imbarazzata dal mio comportamento di prima, mi siedo insieme a tutte le altre intorno al tavolo.


Sono a letto, ormai abbiamo tutto sotto controllo.
Non ho parlato molto con Hana, ma abbiamo deciso che per questo giorno che arriverà dobbiamo essere collaboranti e andare d'accordo.

Proprio come due bambine delle elementari.

Sono le 23:30 e direi che è proprio ora di provare a dormire, anche se la forte ansia per il giorno dopo inizia a farsi sentire davvero tanto.
Sospiro e prendo il telefono con l'intenzione di andare un po' su tiktok.
Come accendo il telefono vedo una notifica di IG, in cui un certo BCH-7 ha iniziato a seguirmi.
Vado a curiosare sul suo profilo composto da pochi follower, ma a parte alcune foto del mare Australiano e un gelato alla crema sciolto, non c'è nient'altro.
Non ricambio il follow.

"Mah..", sbuffo spegnendo il telefono, scocciata e in ansia.



Ciao a tutti❣️ ma quante cose stanno facendo uscire i Kids? Ci vogliono morti/e?
Mah
Grazie comunque delle letture🥹❣️

𝑰𝒏𝒆𝒇𝒇𝒂𝒃𝒍𝒆 | BangchanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora