Scusatemi

435 18 10
                                    

Ciao a tutti!

So che mi sto rifacendo viva dopo tanto tempo e state aspettando un capitolo e non le mie scuse...
Amo con tutto il mio cuore questa storia e l'ho iniziata in un periodo in cui avevo tanto bisogno di distogliere la testa e i pensieri dalla mia vita.
Mi ha fatto stare tanto bene scrivere e pubblicare questa storia, mi ha fatto stare tanto bene leggere tutti i vostri bellissimi commenti e sapere che a qualcuno quello che facevo piaceva.
Sono molto affezionata a questa storia ed è un peso sul cuore che non sia ancora riuscita a concluderla; da una parte tutti i giorni avrei voglia di scrivere, pubblicare e darle un finale, dall'altra però non riesco più da un po' di tempo. Sono ormai passati alcuni anni e non sono più la stessa ragazzina e mi sembra sempre di tradire quello che doveva essere la storia e quello a cui tenevo tanto.
Il mio obiettivo comunque è finirla prima o poi, non riesco a sapere che è tranciata a metà e stare serena. Ma non è ora il momento, so che questo messaggio doveva arrivare prima ma non avevo il coraggio di scriverlo.

Spero che tutti i quelli che hanno letto e sostenuto la mia storia e me fino a questo momento non siano troppo delusi, vi voglio bene.
Spero che stiate tutti bene e che abbiate una vita felice. Io ora sto bene e sono felice.
Ci sentiamo spero presto, non so quando ma succederà.

Ciao a tutti, un bacio enorme e un abbraccio.

L'amore che fiorisceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora