Capitolo 16 - Woody Allen

443 20 1
                                    

Leggo per legittima difesa.

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Mi sento così rilassato oggi. Così in pace con me stesso. Senza pensieri. Cos'ho che non va?

Lo psichiatra è un tizio che vi fa un sacco di domande costose che vostra moglie vi fa gratis.

Il sesso è una delle cose più divertenti che ho fatto senza ridere.

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

È meglio amare o essere amati? Nessuna delle due se il vostro colesterolo è più di seicento.

Non ho paura di morire, è solo che non vorrei essere lì quando succede.

Si vive una volta sola. E qualcuno nemmeno una.

Amo la pioggia. Lava via le memorie dai marciapiedi della vita.

Se Dio potesse solo darmi un segno! Per esempio intestandomi un conto in qualche banca svizzera.

If you are not failing every now and again, it is a sign you are not doing anything innovative.

Io non porto rancore, solo odio di qualità.

La differenza tra amore e sesso è che il sesso allevia le tensioni, l'amore le provoca.

Io non so se questo é il migliore dei mondi possibili, certo è il più costoso.

La psicanalisi? Un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.

Se mantieni la calma mentre tutti attorno a te hanno perso la testa probabilmente non hai capito qual è il problema.

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.

Frasi e citazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora