Tutti i momenti in cui rido tutti i miei sacrifici, i fratelli di cui mi fido e tutti i miei amici. Le mie esperienze, i miei sbagli che ho fatto in questa vita, questo è il mio mondo, sta in alto solo chi va in salita.
Pensavo a me col mondo in mano, ma senza te dov'è che vado?
Credo ancora nell'amore nonostante ho i cerotti sul cuore.
Da bambini si sta meglio perché un ginocchio sbucciato è sempre meglio del cuore spezzato.
Lividi e baci, separarli non siamo capaci.
Si, la terra è una partita, la terra è solo un campo, io corro verso la porta ma qualche volta inciampo, per me volevano un lavoro, un futuro diverso, ma non giocavo per loro, giocavo per me stesso.
E stavo pensando a noi, una coppia quaggiù come le altre, che riescono nel loro piccolo anche se pensano in grande, che hanno preso la vita per gioco, cavalcando i binari di un treno, che si prendono insulti per poco e si vogliono per molto meno.
Mi fa schifo il vostro barboncino, io ho due pitbull dentro al mio giardino, che fanno la guardia perchè dove vivo se mi entrano i ladri in casa io sparo per primo.
La vita non si ferma di fronte a niente, io sono ancora in piedi intorno ho tutta la mia gente.
Perchè le persone più son sole meno qualcuno le vuole.
A volte vorrei fermare il tempo in quegli attimi in cui sto ridendo e mi scordo che vivere in fondo corrisponde a morire a rilento.
Ci insegnano che là in alto c'è un tipo vestito di bianco che prende e che da, che la morte si veste di nero. Ma la vita che colore ha?
Cadere e poi rialzarsi, piangere e poi sorridere, tu l'hai chiamata sofferenza, io lo chiamo vivere.
Tutti i soldi del mondo non comprano l'amore.
STAI LEGGENDO
Frasi e citazioni
Разное"Siamo tutti nel fango, ma c'è chi guarda verso le stelle" cit. Oscar Wilde. E per guardare verso le stelle, bisogna sognare, pensare, in questo arduo compito di saper accorgersi di essere nella melma, e avere lo stesso il coraggio di sognare e sper...