Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è quella che non capisce mai un cazzo.
Meno gente vedevo, meglio stavo.
Si erano dichiarati guerra a parole mentre con gli occhi facevano l'amore.
Siete tutti così bravi, siete tutti così fighi, siete tutti così giusti, eppure la fuori è ancora pieno di gente di merda.
Siamo tutti troppo freddi, se solo parlassimo, dicessimo quello che sentiamo, le cose andrebbero meglio.
Non mi fido molto delle statistiche. Perchè un uomo con la testa in un forno e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.
I furbi ci fottono sempre al momento giusto, con lo sguardo giusto, con il sorriso giusto.
Camminano con sprezzo anche sopra la loro merda.Devi morire un po' di volte prima di poter vivere davvero.
Occhi. Quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Ci facevo l'amore solo a guardarli.
Sono sicuro che mi verrà concesso un minuto per tutte quelle volte in cui volevo urlare cosa sentivo, ma sono stato zitto per paura di non essere capito, rimpiangerò gli obiettivi che ho abbandonato per il timore di fallire mi ha impedito di perseguirli. Questa vita è una puttana. Va così, rhum e pera, perché ci sono dei momenti che ti lasciano l'amaro in bocca e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
La tua vita è la tua vita non lasciare che le batoste la sbattano sulla cartina dell'arrendevolezza. Stai in guardia, da qualche parte ci sono delle uscite, da qualche parte ci sarà della luce. Forse non sarà una gran luce, ma vincerà sulle tenebre. Gli dèi ti offriranno delle occasioni, conoscile, afferrale. Non puoi sconfiggere la morte ma puoi sconfiggere la morte in vita. La tua vita è la tua vita sappilo finché ce l'avrai. Sei meraviglioso e gli dei aspettano di compiacersi con te.
Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi, mentre quelle stupide piene di sicurezza.
Alla fine non ci rimane che questa vita stupida, appesa a un filo, sorniona, che si prende gioco delle nostre insicurezze dei timori che ci pervadono. L'unico atto che possiamo compiere di amarla con un amore smisurato.
Io sono delle persone mi sento solo meglio quando non mi stanno intorno.
Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo.
Attenti a quelli che cercano continuamente la folla, da soli non sono nessuno.
Ma che cretini quei due, l'amore li aveva colpiti così forte che si erano rincoglioniti, ma li dovevi vedere quando si trovavano dopo le guerre del cuore; lui la accarezzava sulla guancia e l'universo non conta più niente.
C'erano i sogni.
C'era la realtà.
C'era lui che li faceva incontrare.Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
Find what you love and let it kill you.
La vita va avanti amando che non ci ama e essendo amati da chi non ameremo mai.
STAI LEGGENDO
Frasi e citazioni
Random"Siamo tutti nel fango, ma c'è chi guarda verso le stelle" cit. Oscar Wilde. E per guardare verso le stelle, bisogna sognare, pensare, in questo arduo compito di saper accorgersi di essere nella melma, e avere lo stesso il coraggio di sognare e sper...