EPILOGO

0 0 0
                                    

La Signora Bianchi altro non era che una discendente dei White e decise di cambiare cognome, traducendolo in italiano per nascondersi da eventuali minacce. Finalmente riuscì a porre fine a tutta l'ansia che aveva addosso e la comunità era di nuovo tranquilla e serena. Molly aveva scoperto tutta la sua storia, proprio grazie ad Anastacia, la quale l'aveva condotta fino al manicomio. Così, Molly portò con sé i suoi parenti Sam e Tom, i quali decisero di prendere in affido la ragazza e avere una nuova vita fuori da quelle mura. Ovviamente, essendo loro ormai vecchi e senza casa, la Signora Bianchi concesse loro delle camere all'interno della comunità, mentre Molly ottenendo la custodia degli Adams, poteva uscire di lì quando le pareva. Decise, però di aspettare comunque i 18 anni per poi andarsi a trovare un lavoro. In quel momento la sua felicità fu talmente grande che non volle mai più separarsi da loro: aveva finalmente una famiglia!
Mentre, invece Anastacia non si desse pace fino a quando non avrebbe concluso il suo progetto.
Sabrina, essendo complice di Anastacia, venne portata nel carcere minorile per aver istigato Molly e Federica al suicidio.
Federica è l'ultima discendente dei Giurante, figlia di un fratello di Agatha. Ernesto, il padre di Agatha, quando scoprì che qualcuno voleva uccidere sua figlia, decise che del figlio maschio nessuno dovesse sapere nulla, così lo diede in affido alla famiglia del buon e vecchio vicinato. Agatha non seppe mai di avere un fratello. Federica era la prova e conferma di questo dubbio creatosi in Anastacia, così fu la prima che rapì, con l'obiettivo di far insospettire Molly e far sì che fosse lei stessa a seguirla per evitare di avere colpe.
Simon è riuscito a tornare a casa con la sua famiglia con un'inaspettata notizia: sua mamma, Evelyn, è incinta. E presto ci sarà anche il matrimonio.
Felipe ha confessato i suoi sentimenti per Molly, la quale dopo tanti anni di insicurezze e perplessità contraccambiò il suo amore.
Peter non ha mai aiutato Anastacia, anzi l'ha sempre minacciata poiché, in realtà è un White. La maestra principale sapeva tutto, ma si era affidata al figlio Peter per evitare di chiamare la polizia, in quanto una notizia pubblicata avrebbe dato una pubblicità negativa alla comunità.
Rita e Roberto scoprirono di essere innamorati e, vista la loro età, decisero finalmente di abbandonare il lavoro per dedicarsi alla loro vita si coppia.
Simon e Sharyl decisero di prendere parte all'attività investigativa della polizia, perché capirono di avere una passione per gli intrighi.
Mentre tutto sembrava tranquillo e pacato, Anastacia era scappata di prigione ed era pronta per ricominciare...
Il 2013 era ormai passato da tempo, si prospettava il 2026, niente di meglio di questa data. I ragazzi diedero vita ad altre famiglie per dare continuità alle dinastie e Anastacia non vedeva l'ora di uccidere delle bambine e costruirci delle bambole!

 I ragazzi diedero vita ad altre famiglie per dare continuità alle dinastie e Anastacia non vedeva l'ora di uccidere delle bambine e costruirci delle bambole!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
HOST COMMUNITY- ANASTACIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora