Contrariamente a quello che comunemente si pensa, le zone erogene pricipali sono solo due: il cervello e la pelle.
Il motore dell'eccitazione parte sempre dalla testa... e questo si sà...
L'eccitazione fisica è una questione di pelle.
Non parliamo inutilmente di cultura porno in cui tutto sembra funzionare meccanicamente, non è così che va.
Nel porno recitano, usano pomate ed esibiscono membri, organi e corpi.
Godere è tutta un'altra cosa.
Qualunque donna sa che l'orgasmo parte dalla testa e dall'immaginazione, qualunque uomo sa che se non è preso non funzionerà bene... o magari per niente. Ecco perchè il porno allontana dalla reale consistenza del sesso, e sfatiamo anche il mito che alla donna piace essere sbattuta a dismisura.
Non è vero niente.
C'è solo una cosa che conta quando si sta a letto.
Godere.
Darsi piacere, far godere l'altro e goderne, in un vortice di eccitazione che cresce scambiandosi desideri e paure.
Si chiama fare l'amore non perchè bisogna necessariamente essere innamorati, ma perchè il piacere è amore per la vita e per se stessi.Dopo quel bacio sul pontile si è spalancata la mia porta della percezione!
Voglio solo spogliarmi con lui ed esplorare il suo corpo, voglio liquefarmi su di lui...voglio che conosca i miei gemiti e sappia esattamente a quali parti corrispondano, voglio sapere come gode e cosa lo fa andare fuori di testa.
Voglio scoprire il suo segreto e rivelargli il mio.- Dove alloggi? Hai già un posto?
- Si, un Hotel vicino la banca... non ricordo il nome, e tu?
- Hotel Piazza Borsa, in centro... conosci un pò Palermo?
- Non molto, ci sono stata in vacanza millenni fà e questa è la prima trasferta che faccio lì...
- Ceniamo insieme? Il mio hotel ha un ottimo ristorante...
- Molto volentieri, ma vorrei anche fare un giro per il centro storico, ricordo che è molto bello...
- Lo è! Allora ti porto a fare un giro, un aperitivo e poi a cena, ti va?
- Si... mi va!Amo l'intraprendenza, gli uomini che sanno proporsi e che prendono l'iniziativa. Quelli che ti invitano e organizzano affinchè tu stia a tuo agio, che sanno gestire imprevisti e non si lamentano se qualcosa va storto.
Tutte caratteristiche che sembrano essere diventate prerogative delle donne, come se il maschile fosse disorientato a fare tante cose. È un clichè. È solo pigrizia e poca voglia di vivere, è mancanza di curiosità e di piacere per la vita e non s'incontrano facilmente, purtroppo, uomini così... quindi colgo l'occasione al volo!
Sto già pensando a cosa mettermi...
non voglio sembrare provocante ma comoda e sexy...
Che pensieri cretini e banali!
STAI LEGGENDO
Dating hotel piazza borsa
ChickLitDue sconosciuti si ritrovano sul treno Napoli-Palermo. S'incontrano e si amano segretamente e senza impegno per un anno e due mesi all'Hotel Piazza Borsa. L'esplorazione del piacere sensuale e l'attrazione elettrica fra loro è irrefrenabile. La comu...