9.Toccarsi

176 6 0
                                    

Siamo di nuovo nello scompartimento...e io penso a baciarlo senza sosta.
Penso al suo sesso sui miei jeans e alle sue mani calde e un pò ruvide.
Penso a quanto vorrei essere toccata e mi ricordo il mio primo orgasmo.
Non fu con il ragazzo che amavo e con cui feci l'amore per la prima volta.
Lui era negato e la chimica, purtroppo, ha il suo peso nella vita.
Fu in vacanza, d'estate, fu inaspettato e commuovente.
Di notte sul prato di una villa ad Atene, avevo 18 anni, eravamo tutti insieme a suonare e chiaccherare, bevendo e fumando.
Mi ero distesa a guardare le stelle e uno straniero, alto e biondo, si è seduto vicino a me. Mi sono tirata sù, sui gomiti, e l'ho guardato... nonostante il buio, perché eravamo imboscati in una villa pubblica, i suoi capelli biondissimi brillavano e i suoi occhi verdi sembravano scintillare. E mentre i miei amici raccontavano cose in un inglese improbabile, sento una mano che sale dalla caviglia fino ai pantaloncini, entra dentro e continua a cercarmi, comincia a toccarmi con movimenti leggeri, ruotando le dita  e scendendo giù con estrema lentezza.
Cominciai a bagnarmi e avevo voglia di urlare, così lo guardai per cercare la sua complicità. Teneva gli occhi chiusi, era in estasi, con la bocca leggermente aperta, totalmente assorto nel prendersi il mio piacere tra le mani. Più mi bagnavo e più lui apriva la bocca, eravamo eccitatissimi...mi sarei seduta sul suo sesso in una frazione di secondo...ma così non fu...
Andò avanti per un'ora almeno e non so nemmeno quanti orgasmi muti ho avuto, quando ha tirato fuori la mano da me, ha fatto finta di appoggiarsi e poi se l'è messa in bocca guardandomi... mi ha assaggiato a distanza.
Quella fu la vacanza in cui mi appropriai del mio corpo e del mio piacere.

Fu la sera in cui capii come volevo godere, che tipo di uomo mi andava bene e quanto sarei stata pretenziosa riguardo al sesso. 
Fino ad allora ero stata una sprovveduta.
Gli uomini che vennero dopo mi trovarono più sicura, sapevo già come prendermi il piacere.
Quando si fa un buon sesso, la cosa che ti eccita di più è sentire l'eccitazione, il coinvolgimento dell'altro.
Poi imparai anche a comunicare a letto e questo aggiunse senza dubbio un ulteriore grado di piacere.
Tutti dovrebbero dirsi cose mentre fanno l'amore. Anche se stanno solo scopando.
Il treno è arrivato in stazione. Palermo prendimi e sorprendimi!

Dating hotel piazza borsaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora