Mi piacciono follemente due cose nel sesso.
Mantenere un contatto visivo e dirsi delle cose mentre si gode.
Guardarsi è per me fondamentale, soprattutto durante l'orgasmo.
Scambiarsi gli umori è una cosa profonda e voglio sapere che faccia hai mentre mi riveli il tuo segreto.
L'orgasmo è il nostro segreto.
Lo condividiamo solo con chi scegliamo e nessun altro deve saperlo.
Io voglio svelarti la mia faccia mentre godo, Francesco, e voglio comunicartelo...
E arriviamo alla seconda cosa importante.
Parlarsi mentre si fa l'amore.
Cosa, come e dove ti piace, cosa vorresti fare e cosa stai per fare. Partecipare all'opera d'arte dell'amarsi.
Quanti amanti silenziosi ho conosciuto, senza gioco ed espressione, chiusi nella concentrazione del piacere, senza condividere nulla. È così bello manifestarsi a letto, sentirsi liberi in uno spazio dove nessuno deve seguire una regola, rispettarsi nelle proprie contraddittorietà, amarsi nudi e senza ansie, dimenticare tutto il mondo e il tempo che corre intorno, essere solo noi stessi.
Entriamo in camera lenti e ci ritroviamo al buio appiccicati, annusandoci.
Mi annusa il collo e il decolletè e poi mi attraversa le braccia e mi gira, mi annusa la schiena e con le mani scende sui fianchi.
Muove le mani in avanti e mi solleva il vestito con un movimento leggero, poi lo tira su con uno strappo secco. È ancora dietro di me, che, con gli occhi chiusi e il respiro corto assaporo ogni sua mossa.
Si piega sulle ginocchia e abbandona la faccia in mezzo alle mie gambe e poi risale, leccandomi con la sua lingua calda fino ai miei slip neri.
Sta cercando il mio odore e vuole conoscere il mio sapore.
Sono in estasi.
Ma è solo un passaggio, poi sale sù e mi rigira guardandomi negli occhi, mi slaccia il reggiseno senza staccare lo sguardo e io lo spoglio in silenzio e senza perdere mai il contatto visivo. Lentamente e con le labbra umide.
Ci baciamo come gatti, ci lecchiamo come cani in calore e ridiamo, con un'intesa antica.
Ha le mani tiepide e le infila dentro gli slip, mi tocca con lentezza e mi afferra il seno con trasporto, scende con la lingua dal collo fino ai capezzoli, succhiandoli fino a farmi male.
Con un movimento improvviso mi prende e mi appoggia sul letto, si piega in ginocchio e mi toglie tutto.
Resto nuda, seduta sul bordo del letto.
Lo tiro verso di me, schiacciandogli la faccia sul mio petto e lui scivola giù per farmi godere, rimettendomi al mondo mentre mi ruba energia.
Entra dentro di me come un padrone di casa e mi agita di piacere, mi muove e mi sposta con le sue mani grandi. Alterna ritmi diversi sul mio corpo, mi stacco e mi prendo il suo sapore, a lungo e senza fiato.
Ascolto il suo piacere e lui continua a dirmi brava, proprio così mi piace.
E quando lo sento sussultare, salgo sul trono.
La regina delle amazzoni.
Mi prendo un orgasmo lunghissimo, preteso e senza tempo.
Continua a dirmi bagnami, così...bagnami...
Quando mi vede sazia mi rigira ed entriamo nella giostra.
Urla e schiene che si inarcano per un interspazio temporale che non so dire.
Mi chiede lo vuoi? Eccolo...Adesso voglio una sigaretta.
STAI LEGGENDO
Dating hotel piazza borsa
ChickLitDue sconosciuti si ritrovano sul treno Napoli-Palermo. S'incontrano e si amano segretamente e senza impegno per un anno e due mesi all'Hotel Piazza Borsa. L'esplorazione del piacere sensuale e l'attrazione elettrica fra loro è irrefrenabile. La comu...