capitolo 4

203 9 3
                                    

REBECCA'S POV

Medison non lasciò finire di parlare il fratello e gli chiuse la porta in faccia.
"scusalo spero non ti abbia importunata è peggio di una zecca!"
Disse roteando gli occhi e sbuffando.
"Figuarti, sembra simpatico e poi oserei dire che quella voce profonda è mmm sexy" dissi arrossendo lievemente.
" oh mio dio no, la parola sexy nella stessa frase dove viene nominato mio fratello no!" Iniziò ad agitare un avanti le mani con una faccia divertita.
Io in realtà non lo trovavo così strano. Denis era davvero un bel ragazzo. La prima cosa che mi aveva colpita era stata la sua altezza e le spalle larghe fasciate della maglietta bianca. I capelli biondi erano rasato lateralmente e più folti al centro.
Quando avevo incrociato i suoi occhi verdi avevo potuto leggere subito un velo di malizia e desiderio.

"È dell'ultimo anno come noi?" Le chiedo incuriosita.

"Che? Nono mio fratello ha solo quindici anni anche se può non sembrare..." esclamò divertita.
Cavolo so lo quindici anni? Cosa diamine gli davano da mangiare qui in America si ragazzi?

"beh si è fatto tardi! Direi di andare a dormire,domani mi racconti un po' com'è l'Italia sono curiosissima!"
Iniziò a togliersi i vestiti per poi indossare un pigiamino azzurro e si mise sotto le coperte.
"certo! Buonanotte Madison"
Spensi la luce e mi allunghi sotto le coperte.
Prendere sonno era un'impresa piuttosto ardua dato lo stato di agitazione nel quale mi trovavo. Non potevo credere di trovarmi dall'altra parte del mondo a studiare nella scuola di quella che era per me una delle città più belle del mondo.
Iniziai a fantasticare sul giorno seguente mentre continuavo a rigirarmi nelle coperte.

Lentamente le mie palpebre si fecero pesanti e la stanchezza si impossessò del mio corpo facendomi crollare tra le braccia di Morfeo.

[Capitolo revisionato il 4-06-2016]

Piccola domanda...vi siete mai interessate ad un ragazzo più piccolo di voi?

Io non proprio interessata ma diciamo che pensavo fosse davvero un bel ragazzo ahahah 🙈

Un amore imprevistoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora