Capitolo 12

173 9 0
                                    

POV'S REBECCA

La settimana passò velocemente...con Evan avevo solo storia ma durante quell'ora sedevamo vicini e a volte anadavamo a pranzo insieme. Scoprii chr non stava agli alloggi ma viveva con i suoi...non parlò di venirmi a prendere per andare alla festa ma mi disse solo che ci saremmo visti li.

Sabato pomeriggio andammo in città a fare shopping. Eravamo all'interno di un negozio molto carino e Medison stava provando dei vestiti mentre io Cristin e Brittany facevamo da giudici. Scelse un vestito corto stretto in vita e che si ammorbidiva sui fianchi...era fa-vo-lo-sa! Arrivò il mio turno e iniziai a provare dei vestiti. Il primo era uno spezzato :gonna a vita alta nera con un top giallo fluo che lasciava scoperto l'ombelico
"sei una bomba Rebecca!" Esclamò Brittany battendo le mani entusiasta.
"dici!? Non so questo giallo non mi convince dato che sono bionda!
"si anche secondo me divresti scartare il giallo!" Mi appoggiò Madison
Provai il secondo vestito:era una tutina bianca con lo scollo a cuore e la parte superiore allo scollo di pizzo, dietro la schiena era completamente scoperta, ci misi delle scarpe con il tacco di un un colore fluo tra il rosso e l'arancio e con le borchie...mi faceva impazzire! La ragazze approvarono e decisi di comprarlo.
Verso le sette tornammo all'alloggio e inziammo a prepararci. Mi feci una doccia,misi tanto mascara che metteva in risalto i miei occhi, un po' di matita e un rossetto dello stesso colore delle scarpe. Medison mi fece dei boccoli alle punte dei capelli e io cercai di piastrare i suoi indomabili ricci.

"WOW! SEI UNO SCHIANTO! "
" grazie anche tu stai bene!"
Effettivamente  Denis stava davvero bene...indossava dei jeans e una camicia bianca che risaltava i suoi occhi verdi, non fui l'unica ad accorgersi che stava bene, infatti Aley (la sorella della santa che ci avrebbe portato alla festa) gli stava avvinghiata ad un braccio e mi guardava con aria minacciosa...
Denis mi presentò alla ragazza che mi diede la mano facendo un ghigno schifato...dio che fastidio avevo una voglia matta di prenderla a schiaffi!

"È ORA DI FARE FESTAAAA!"
Arrivammo di fronte a una villa da urlo! La musica si sentiva fin dalla strada e non mi sarei stupita se ci fosse stata tutta la scuola li dentro! Entrammo dalla porta principale e un odore di alcool e fumo ci invase all'istante. Tutto era come avevo immaginato: c'erano tante persone che ballavano, altre stavano seduti a chiacchiarare, altri salivano al piano di sopra a fare dio solo sa cosa! Andammo verso la cucina, dove un gruppo di persone era radunata davanti a un tavolo dove dei ragazzi giocavano a birra pong. All'improvviso sentii qualcuno che mi prendeva per un fianco, mi girai e mi ritrovai davanti Evan!
"Ehi sei arrivata! Ti stavo asoettando! Vuoi qualcosa da bere! ?"
"em si certo! Ma niente di troppo forte...non reggo bene l'alcool!"
"va bene...dai vieni con me!"
Mi prese per mano e ci allontanammo sotto l'occhio attento dei presenti e delle mia care amiche. Prendemmo da bere e poi ci buttammo in pista. Gli misi le braccia attorno al collo e lui mi cinse la vita...nascose la testa nel mio collo e iniziò a lasciarmi una scia di baci risalendo verso la mascella per poi arrivare alla bocca. Le sue labbra era morbide,calde, schiusi la bocca e lui si fece largo con la lingua...dio se baciava bene!! Dopo il favoloso,magnifico, strabiliante bacio che mi abbiano mai dato Evan mi presentò dei ragazzi della squadra di football e alcune cherleader (o meglio delle gallinelle con una vocina odiosa).

Ero di nuovo sulle labbra del mio adorato quoterback quando qualcuno venne a disturbarci...ovviamente era Denis
"EHM EHM! Rebecca dobbiamo andare"
Evan lo guardò storto e gli disse "e tu saresti?"
"È il fratellino di una mia amica...comunque mi sembra un po' presto per andarcene!"
"Ehm no anzi è molto tardi ti ricordo che abbiamo il coprifuoco! Quindi andiamo..." mi prese per mano e fece per tirarmi ma io puntai piedi e mi girai verso Evan
"scusa devo andare..."
"tranquilla ci vediamo domani" non ebbi tempo di rispondergli che venni trascinata via dalla pista da ballo...

Un amore imprevistoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora