POV'S Denis

102 6 0
                                    

Mi ero cimentato nel ballo ed ero negato! Non sarei più andato a lezione, o meglio non per ballare.
Veberdì fu un giorno abbastanza noioso, la mia dolce e bella Rebi doveva studiare per un test,be io avevo passato il giorno a giocare alla play con Gregor.
Sabato pomeriggio le ragazza uscirono a fare shopping dato che la sera ci sarebbe stata una festa e io andai alla sala giochi con i miei compagni di classe. Stavo giocando a biliardo quando sentii qualcuno o meglio qualcuna lasciarmi un bacio dietro al collo. Non erano le labbra della mia ragazza pero'. Mi girai e vedi Aley, la ragazza non si arrendeva!
"Non rompere" risposi secco e lei mise subito il finto broncio
A:sai che mi piaci ancora di più quando fai lo stronzo?
D:dico davvero. Se non ricordi sono fidanzato.
A:a gia l'italiana...be dettagli
R:dettagli un corno!
Aspetta...lei da dove sbucava!?
A:parli del diavolo...
R:non ho intenzione di mettermi a litigare con te quindi per favore vai via.
A:io non vado da nessuna parte! Non senza di lui almeno...
Ammiccò verso di me e mi cinse il braccio, cercai di staccarla ma Rebecca mi precedette
R:togli quelle luride mani dal MIO RAGAZZO! Chissa cosa ci avrai fatto!
A:perchè non chiedi a Denis!? Sai gli è piaciuto molto il modo in cui ho usato le mani...
R:fammi indovinare...ci hai cacato sopra e ti sei presa a sberle! ? O sono sicura che gli sia piaciuto molto, peccato che non ci fossi
Alla faccia della femminilitá! Non potei ovviamente trattenere una risata e tutti quanti scoppiamo a ridere...Aley, ci fulminò con lo sguardo e offesa se ne andò via.
R:dobbiamo igenizzare il braccio e bruciare la maglia andiamo...
D:ahaha sei adorabile quando sei gelosa
R:io gelosa!? Pff non farmi ridere! E ora andiamo quelle zoccolette al tavolo da hockey ti stanno guardando troppo!
Mi girai verso di loro e sorrisi salutandole con la mano, la moretta molto, molto prosperosa si morse il labbro e venne verso di me, nel giro di mezzo secondo la sua espressione cambiò e smise di camminare, Rebecca mi stava letteralmente divorando le labbra. La presi in braccio e lei subito agganciò le gambe attorno ai miei fianchi. Lasciammo la sala giochi e andammo verso la moto.
D:quindi non sei gelosa!?
R:mmm no
D:buona a sapersi...una ragazza mi ha chiesto di vederci alla festa...
Non finii di parlare che mi arrivò un "pugno" sul braccio.
R:ti taglio il coso!
D:ahah e poi tu come fai!?
R:sopravviverò...
D:si certo come no...
R:dai su riportami agli alloggi che devo prepararmi per questa sera!?
D:si...ma perché sei venuta in sala giochi?
R:volevo farti una sorpresa...le ragazze mi aspettano dai fai veloce!

Un amore imprevistoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora