Entrai nel bagno con un sorrisetto sulle labbra...Denis era geloso! Aspetta mi faceva piacere?! No non poteva interessarmi, era il fratellino della mia migliore amica!
A:mhmh!
Stavo lavando le mani quando Aley mi si piazzò dietro...
R:dimmi...
A:lascia in pace Denis!
R:wowo è tutto tuo ahaha
A:non sto scherzando!
Ma no dico, che problemi ha!
R:neanche io...non è colpa mia se non gli interessi, evidentemente preferisce le ragazze mature a delle ragazzine
A:e chi ti dice che non gli interesso!
R:sveglia piccola si vede da un kilometro di distanza!
Detto ciò non le diedi tempo di rispondere e uscii dal bagno dirigendomi alla prossima lezione.Dopo scuola andai in biblioteca, avevo bisogno di crediti e decisi di fare da tutor ai ragazzi più piccoli. Stavo aspettando ormai da tre quarti d'ora e del ragazzo/a che devove aiutare neanche l'ombra! Stavo per andarmene quando sentii un respiro caldo vicino al mio orecchio.avrei riconosciuto quella voce anche in mezzo ad una folla urlante
D:dove vai bella rebi!?
R:Denis, non dirmi che sei tu il ragazzo che devo aiutare in matematica!
D:in carne ed ossa
Disse facendomi l'occhiolino, cazzo era sexy! NO!
R:va bene sbrighiamoci!
Passai due ore a spiegargli matematica e devo ammetterlo mo divertii, quando non perdeva tempo provandoci spudoratamente era davvero un ragazzo simpatico! Decidemmo di andare nella sua stanza a giocare alla play,non che ne fossi capace ma l'idea sembrava essere divertente!L'ala maschile degli alloggi era assai diversa:urla,schiamazzi, gente che girava mezza nuda per i corridoi,puzza di sudore! Ma orrore degli orrori, dalla stanza affianco a quella di Denis provenivano dei gridolini,come dire,imbarazzanti! Il biondino se ne accorse e si mise a ridere di gusto,e che risata! Ma che mi prendeva oggi!? Mi aveva drogata!?
D:dai non farci caso, alloraa giochiamo a fifa!?
R:ehm è uguale tanto non sono capace ahahah
D:mi divertirò di più!
Iniziammo a giocare e devo ammeterlo sembrava semplice! Ero vicina alla port tirai e feci goal! Iniziai ad esultare e a prenderlo in giro perché lo stavo battendo!
D:ahahah non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ma quella era la tua porta! Ti sei fatta un autogoal!
R:cosa!? E perché non me lo hai detto!?
D:senza offesa,sei bella e tutto ma fifa viene prima!
Feci l'offesa e lo spintonai e lui iniziò a farmk il solletico...odio il solletico! Lo implorai di smetterla ma non voleva ascoltarmi,all'improvviso si bloccò,solo ora ci rendevamo conto del fatto che lui era sopra di me e i nostri visi erano vicinissimi, iniziai ad agitarmi, i suoi occhi continuavano a scrutarmi,esaminai ogni centimetro dei suoi lineamenti soffermandomi sulle sue labbra, perfette piene morbide, di quelle che non ti stancheresti mai di baciare...gli sarei resistita se avesse provato a baciarmi!?