REBECCA'S POV
Arrivammo ad un bar molto carino non lontano degli alloggi.
Ci sedemmo ad un tavolino all'aperto dato che il tempo era sereno e le temperature non erano molto basse come credevo.
Quando il cameriere arrivò ordinammo dei panlakes e un cappuccio e lui dopo aver annotato il tutto su un taccuino si congedò."allooora...non sei di qui vero? Hai un accento strano" mi chiede Denis poggiando i gomiti sul tavolo e incrociando le mani tra di loro.
"si sono italiana ma ho sempre desiderato venire a studiare qui in America e quindi eccomi qua!" Scrolla le spalle sorridendo.
"E come ti sembra?"
"Beh ieri ho praticamente passato la giornata in areoporto quindi non ho visto molto sai!"
"allora ti porterò a fare un giro in sella al mio bolide un giorno!"
Un ghignò sexy comparì sul suo volto e mi fece l'occhiolino...dio davvero aveva solo 15 anni!?Stava dicendo qualcosa ma non lo stavo ascoltando...aveva le labbra macchiate con la schiuma del cappuccino e non riuscivo a distogliere lo sguardo...all'improvviso mi sventolò la mano davanti agli occhi.
"Eh si come!?"
"non mi stai ascoltando sei troppo impegnata a fissarmi" commentò ridendo. Sentii le mie guance accaldarsi e cercai di nascondere il mio viso arrossato con i capelli.
"oh no...è solo che hai delle schiuma sulle labbra" risposi leggermente agitata.
"oh!" Si inumidì le labbra e mi sorrise...diamine come poteva un quindicenne smuovere i miei ormoni in quel modo!
"beh si sta facendo tardi sarà meglio andare!"Salimmo di nuovo in sella alla moto e strinsi le braccia al suo petto...riuscivo a sentire gli addominali scolpiti e il calore che emanava il suo corpo e...basta Rebecca non fare la pedofila!
Arrivammo davanti ascuola e woe era proprio come mi aspettavo.
Un grande cortile era pieno di ragazzi che aspettavano il suono della campanella.
Potevo vedere delle ragazze che si correvano incontro abbracciandosi, probabilmente dopo non essersi viste durante l'estate, alcuni ragazzi cgiaccgieravano tranquillamente fumando una sigaretta, altri ridevano e scherzavano tra di loro.
Riuscii a vedere Madison e la raggiunsi seguita da Denis. Era in compagnia di altre due ragazze.
"o siete arrivati! Rebecca lei è Cristin e lei Brittany"
Le ragazze si presentarono e io feci lo stesso,anche loro sembravano molto simpatiche e scoprimmo, grazie all'orario che la sigmorina Whitmoore mi aveba consegnato la sera prima, di avere diverse lezioni in comune.Entrammo nell'edificio e la campanella suonò.
Fantastico che la scuola abbia inizio! La prima avevo Storia e in classe con me non c'era nessuna delle ragazze. Un po' spaesata mi incamminai verso l'aula e una volta raggiunta, dopo aver chiesto indicazioni, preso posto ai primi banchi dato che gli ultimi erano già stati tutti occupati.
Dopo un po' arrivò la prof, una signora piccolina sulla sessantina, con i capelli grigi raccolti in una crocevia ordinata e un completo con delle stampe strambe. So sedette alla cattedra inziando a fare l'appello. Al'improvviso la porta si spalancò e un ragazzo fece il suo ingresso. Era alto,moro e teneva la testa alta sicuro di se. La mascella spigolosa e perfettamente disegnata era coperta da un velo di barba e i suoi occhi scritavamo la stanza alla ricerca di un posto vuoto.
"signorino Evan tardi dal primo giorno!" Esclamò la professoressa spazientita.
"mi scusi prof mi sono svegliato tardi!"
"Bene...prenda posto vicino alla signorina Flores" le indicò il banco vuoto di fianco al mio e il ragazzo avanzò lentamente sedendosi al mio fianco.
"piacere sono Rebecca" gli porsi la mano e lui la strinse enrgeticamente.
"piacere mio,sono Evan come avrai intuito"
Arrossii lievemente quando cercando di mettersi comodo sfiorò il suo braccio con il mio...probabilmente se ne accorse perché subito mi disse
"ti metto in agitazione pasticcino?"
Pasticcino!? Davvero?
"Emh nono ma che f-figurati" smise di guardarmi e riportò lo sguardo sulla prof con uno sorrisetto compiaciuto sulle labbra...ok non ero stata molto convincente!La lezione stava per terminare quando sentii un respiro caldo vicino al mio orecchio...inutile dire che arrossii come un peperone! "Vai alla presentazione della squadra di football la prossima ora?"
"N-non lo so credo di si ecco insomma si..."
"perfetto...che ne dici se dopo ci andiamo a prendere qualcosa da bere a ora di pranzo!?"
"Ehm si ok non è una cattiva idea" "perfetto pasticcino ci vediamo dopo la presentazione allora" la campanella suonò e lui andò via lasciandomi sola in uno stato di trans.[Capitolo revisionato il 4-06-2016]