M:ma immagino che tu stia bene
Mia sorella e la sua puntialità nel rovinare tutto sul più bello!
R:oook è imbarazzante!
D:direi proprio di si...
M:uhm ok allora vi lascio...
R:nono stavo per andare!
D:davvero!?
R:si è quasi ora di pranzo e devo mamgiare
M:vieni con me e le ragazze da Pizza Shark?
R:si
Mia sorella si incamminò e Rebecca la stava seguendo, ma la afferrai per un braccio e lei si voltò
D:non drvi vergognarti di mia sorella
R:non è che mi vergogni ma è imbarazzante ecco
Disse abbassando lo sguardo e arrossendo, era adorabile! Beh lo era sempre! Le alzai il mento con due dita e le diedi un bacio a fior di labbra, erano morbide e sapevano di...di cioccolata?
Mi allontanai e lei mi sorrise
M:mhmh...andiamo!?
Appunto...
R:oh si! A dopo
La.salitai con un bacio sulla guancia e rientrai in camera.
DAJE CAZZO!POV'S Rebecca
Inutile dire che Medison iniziò a bombardaemi di domande ma decisemmo di aspettare di andare tutte insieme a mangiare così avrei fatto un unico discorso.Arrovammo al Pizza Shark, ci sedemmo e ordinammo delle pizze e la coca cola. Medison iniziò a parlare con voce cantilenante "Rebecca deve dirci qualcosiinaaa"
B:cosa!?
R:o ehm niente...niente di che
M:rebecca!
R:okok...io e Denis...
B:tu e Denis!?
R:ecco mi ha baciataaaaa!
Le miei amiche iniziarono a lanciare gridolini e a battere le mani tutte contente e attirarono l'attenzione di tutto il locale...dio che figura!
C:ooo che cariniii! E com'è stato!? Bacia bene!? Di che sapevano le sue labbra!? Raccontaa tuttooo!
R:ahahah okok calma ragazze! Non vi avrei mai immaginato così contente!
C:beh ecco il fatto è che in fondo...si be facevamo il tifo per lui da un po' ahahah
R:oh. Beh meglio ahahah
M:su dai racconta! Anzi no...cavolo non so se voglio sapere come bacia mio fratello!
R:ahaha be fai finta che non sia tuo fratello! Comunque sono tornata in camera sua sapete dopo l'avvenuto...sapete vero!?
B:si dappiamo tutto! Che carino è stato a difenderti!
R:sii...basta non cambiamo discorso! Allora, stavo per andarmene ma lui mi blocca e sono bloccata contro la porta con lui vicinissimo a me e mi stavo sentendo male! Era così vicino! Poi con fare sexy, mooolto sexy...non so come faccia dato che ha 15 anni! Mi ha chiesto sussurrandomi all'orecchio "e se ti baciassi!?" E sono rimasta pietrificata! Non riuscivo a parlare e il cuore andava a mille e in testa pensavo solo "sisisi"!
C:e che gli hai detto!?
R:niente! Non riuscivo a parlare te l'ho detto! Comunque semza aspettare risposta ha iniziato a baciarmi sul collo e giuro che mi stavo sciogliendo! Sentivo le ginocchia cedermi! Poi...BUM...labbra! Dio che bacio!
Le ragazze mi ascoltavano attente e con uno strano sorriso sul volto. Arrivò la pizza e io continuai a raccontare poi venne il turno di Brittany
B:ioo...credo di essermi innamorata! È un ragazzo che ha il corso di chimica con me! È un dio greco! Alto con delle grosse soalle e un fisico da far paura! È moro con il ciuffo e dei stupendi occhi verdi! Si chiama Brendon, speriamo non sia fidanzato!
R:ci hai almeno parlato!?
B:ehm se per parlare intendi la "conversazione" avvenuta dopo avergli rovesciato l'acqua distillata per l'esperimento addoso, allora si. Ma non è stato un buon inizio!
Fece una faccia buffa e scoppiammo tutte a ridere! Non ci eravamo accorte che tra le chuacchiere si erano fatte le tre e mezza e decidemmo di tornare agli alloggi.Verso le cinque il mio telefono vibrò, era un messaggio di Denis che mi chiedeva di uscire. Gli dissi di si e dopo aver indossato dei jeans chiari strappati, un maglioncino bordeaux e le convers dello stesso colore ci incontrammo davanti ai cancelli.
D:salve bella Rebi!
R:salve...Denis
D:solo Denis!? Mi deludi!
Mmmm merda! Come dovevo chiamarlo! Insomma non avevamo DTR quindi tesoro mi sembrava azzardato...orsacchiotto!? Blah nono...pecorella! Ok no sono pessima con i soprannomi!
D:ehi ci sei!? Ahahah ti sei incantata!
Si avvicinò e posandomi un pollice su una guancia e le altre dita sull'altra fece pressione,indomma stile cioppi cioppi ci siamo capite!?
R:pecorella!?
D:pe cosa!? AHAHAHAH
Merda! Chr mi era saltato in mente!?
D:pecorella!? Davvero!?
Iniziò a ridere, ma era una risata dolce e affettuosa. Mi misele braccia sulle spalle e mi abbracciò stringendomi a lui. In pochi istanti le nostre labbra si muovevano insieme, aspettavo un bacio da quando lo avevo visto!
D:sei adorabile! Ora andiamo ti va il cinema?
R:scelgo io il film!
D:non strappalacrime pero'!
Decisi che avremmo visto 'Focus' con Will Smith. Durante il film Denis mi teneva la mano e ogni spesso mi rivolgeva lo sguardo. Niente baci. Zero totale. Perché? Insomma pensavo volesse portarmi al cinema per quello, di solito le coppiette ne approfottano,lui invece no, non ci aveva neanche provato!
Ovviamente sono una che si lascia uscire le cose e glielo chiesi e lui in risposta disse "se vuoi che ti baci basta chiederlo bella Rebi!" "Zitto!" "Ahahaha...nin farti complessi...solo che prima di baciarti preferirei guardarti" lo disse quasi imbarazzato alternando lo sguardo da me a terra,era dolcissimo!
R:be...ora puoi vedermi!
D:gia ripensandoci era meglio al buio!
R:stronzoo!
Iniziammo entrambi a ridere e mi ritrovai a sorridere sulle sue labbra
D:sei bellissima lo sai?
Arrossii ma cercai di fare la disinvolta "be modestamente..." non finii la frase che le nostre lingue si stavano gia rincorrendo. Inutile dire che ero percorsa da continui brividi, come avevo fatto a sprecare tutto questo tempo?
D:senti, che ne dici se ti porto al McDonald's?
R:dico che ti amerei!
D:ahaha perfetto!
Ora chiunque avrebbe pensato che non era il massimo una cena al McD come primo appuntamento...ma non avevo bisogno di chissà quale galanteria, avevo un buon cibo spazzatura (mio amore incondizionato) e il ragazzo per il quale avevo una gran bella cotta che avevo ignorato per troppo tempo!Ero nel mio letto e ripensavo alla giornata...ne erano successe di cose cavolo! La vita in Italia era una palla!
R:Medison...stai dormendo?
M:no non ancora...
R:da quanto facevi il tifo per lui?
M:è mio fratello...l'ho fatto dal primo istante! So che all'inizo è strano perché è più piccolo, ma da essere molto motlo maturo. Tu gli piaci davvero e ci tiene a te
R:ho l'imoressione che mi sconvolgerá tutto...
M:un po' di disordine non ha mai fatto male nessuno...notte Rebi!