POV'S Rebecca

140 9 4
                                    

Denis mi aprii la porta e subito ebbi l'impressione di aver interrotto qualcosa...aveva la maglietta un po'alzata che lasciava intravvedere la zona della sacrosanta "V", le labbra gonfie e leggermente arrossate, i capelli biondo cenere tutti scompigliati e per verificare i miei sospetti...Aley,nelle stesse condizioni e con un sorrisetto compiaciuto sulle labbra. Diede un rapido bacio sulla guancia di Denis e uscì dandomi una spallata.
R:emmm...hai trovato la felpa?
Chiesi leggermente imbarazzata
D:uhm si ecco...
Mi porse la felpa e calò un silenzio imbarazzante.
R:beh allora io vado...scusa per uhm il disturbo!
Detto ciò tornai nella mia stanza e mi dava fastidio ammetterlo ma senrivo come un nodo allo stomaco, era forse gelosia!? Naaah non credo...invidia!?
Naah ma chi!? Di quella li? Manco morta!
La mia carissima compagna di stanza mi risvegliò dai miei pensieri
R:si scusa come hai detto?
M:non mi stavi ascoltando ahahah ti ho chiesto come va con Evan!
R:oh mm normale cioè bene! Oggi abbiamo pranzato insieme ed è stato il primo giorno che tutta la scuola ci ha visti insieme. È stato...figo ahahag
M:dio quanto ti invidio! Evan è davvero figo non hai idea di quabte ragazze vorrebbero stare al tuo posto!
R:sssh pensa al tuo moroso! A proposito come procedono le cose!?
M:anche a me a gonfie vele per fortuna! Che ne dici se ci guardiamo un bel film!?
R:si faccio prima una doccia pero'. Tu scegli intanto! NON HORROR EH!
M:ahahah si tranquilla vai.

Stavo dormendo beatamente quando sentii un formicolio sul collo.
E:sveglia dormigliona!
R:mmh Evan...EVAN! CHE CI FAI QUI!
E:AHAAH sono venuto a portarti la colazione...amami pure!
R:colazione!? E cosa mi avresti portato!?
E:ciamb...
Non lo lasciai finire di parlare che lo abbracia e lo baciai. Che bel buongiorno! Amo l'America!
Continuammo a coccolarci ancora per qualche minuto mentre mangiavo le mie ciambelle al cioccolato e alla crema, Dio che bontá!
M:non vorrei disturbarvi piccioncini ma sarebbe ora di andare!
E:si andiamo ho la macchina.

Arrivammo a scuola e camminammo per i corridoi mano nella mano. Ripensai a ieri sera e no,non potevo assolutamente essere invidiosa di quella li! Magari il contrario!
Evan continuava a salutare gente e presentarmela,ovviamente noj ricordavo neanche il nome a parte qualche ragazzo della su squadra e delle cherleader che avevo conosciuto a pranzo ieri e sinceramente, erano privi della cosiddetta materia grigia!
Mi accompagnò fino alla mia classe e congedò con un bacio appassionato. A differenza di tutti gli altro compagni che avevo nelle diverse classi mi intetessavo alle lezioni e cercavo di essere il più attenta possibile. La quarta ora,dopo la ricreazione che passai con Evan, avevo lezione di cucina con Brittany per i crediti. Dovevamo cucinare una pizza, una passeggiata per un'italiana come me! Non potevo dire lo stesso della mia amica che nonostante la ricetta con tutte le indicazioni non riuscì ad ottenere niente di commestibile!

Dopo scuola passammo da Mrs Sweet, dove ordinammo dei milkshakes e dei dolcetti. Evan non era potuto venire perché aveva un test il giorno dopo così ero sola con le mie amiche. Stavamo facendo del puro gossip quando la porta del locale si aprì e ne entrò una Aley avvinghiata al braccio di Denis.
M:dio quella ragazza è un'ansia!
B:ahahah povero Denis non vorrei essere nei suoi panni!
R:veramente non credo che la sua presenza gli dia molto fastidio...
C:in che senso!?
B:OH MIO DIOO!
M:che c'è!?
Guardammo nella direzione del fratello di Medison e non potemmo fare a meno di notare un succhiotto,abbastanza evidente,sul collo dell'interessato...
C:ahahaha oh uhm ho capito...non gli da fastidio pa sua presenza! Condoglianze Medison, non ti invidio per niente in questo momento!
M:wowow calmi...non stanno insieme ne sono sicura e se anche fosse io con quella li non voglio avere a che fare!
Sinceramente mi ero persa parte del discorso...diciamo che ero rimasta a fissare quel succhiotto per un po'...ieri non lo avevo notato! Era tornata dopo nella sua stanza!? O cazzo e se lo avevano fatto!?
Gelosa!?...invidiosa!?
NO!
Sicura sicura!?
Mmm no...stupida coscienza!
Mi chiamano anche voce della verità!
Zitta! Ok lo ammetto quel ragazzo non mi era mai stato del tutto indifferente, ma ero felicemente fidanzata con il ragazzo più ambito della scuola! Non avevo motivo di invidiare quella li! O forse si!? NO REBECCA NO!
C:REBECCAAAA!
R:uhm che!?
M:ok la cosa è inquietante stai fissando mio fratello da cinque minuti!
R:oh davvero!?
B:ihih si e non fare la finta tontaa!
Non riuscii a rispondere perché il diretto interessato si avvicinò al tavolo.
M:uhuh fratellino pensavo avessi gusti migliori!
D:non ne parliamo! E poi i miei gusti sono eccezionali sorellina!
Mi guardò e io senza volerlo arossii cercando di trattenere un sorrisino.
D:comunque ha chiamato mamma ed è incavolata perché non le rispondi al telefono! Ti conviene richiamarla!
Detti ciò si allontanò di nuovo.
B:ok ora ci racconti!
R:raccontare cosa!?
C: o andiamo " i miei gusti sono eccezionali sorellina" e tutta un fuoco!
R:oh si notava!?
B:non immagini quanto! Potevo sentire la tensione sessuale!
Per poco non mi strozzai con il milkshakes! Tensione sessuale!? Ma che le veniva in mente!
R:Bettany ma che dici! E tu Cristine non ridere!
M:dai non cambiare argomento e racconta sono curiosa!
R:oh beh niente solo che ieri si è creato un momento di imbarazzo perché...ci siamo quasi baciati! QUASI!
M:O PORCA MERDA! E SCUSA EVAN!?
R:ssssh zitta non strillare!
Dissi tappandole la bocca e arrossendo per l'ennesima volta.
R:beh ecco diciamo che in quel momento non ci stavo pensando! Ma alla fine non è successo niente e questo è l'importante! Nada de nada
B:e ti è dispiaciuto!? Insomma avresti voluto baciarlo! ?
R:oh ehm non lo soo!
Dissi coprendomi il volto con le mani
M:questo si che è stranoo!
C:beh Medison c'è da dire che tuo fratello per avere 15 anni è sexy insomma non è uno che passa inosservato!
R:comunque non importa! A me non piace come dice Cristin è uno che non passa inosservato si insomma ecco
M:come vuoi! Beh è tardi ci conviene rientrare in alloggio!
B:si dobbiamo ancora studiare tra l'altro!

Tornammo in alloggio e facemmo i compiti. Poi cenammo insieme e per fortuna l'argomento Denis non fu più toccato.

Un amore imprevistoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora