POV'S Denis

121 8 0
                                    

Tutto il tempo da Msr Sweet avevo sentito lo sguardo di Rebecca addosso. Se non erravo il mio sicchiotto non l'aveva lasciata indifferente il che era un buon segno...peccato che avrei preferito che fosse suo quel succhiotto ma Aley questa mattina mi era venuta a svegliare e aveva scelto di marcare il territorio, peccato che quel territorio non fosse suo!

Il resti della settimana passò velocemente e arrivò il sabato sera, finalmente si usciva! Non avevo idea di cosa avrebbe fatto Rebecca con la sua combriccola e io uscii con dei ragazzi che frequentavano i miei corsi.

Arrivammo in discoteca e appena entrati subito si sentì l'odore di alcool e di fumo. La musica era altissima, la gente si scatenava in pista. Prima di scatenarci anche noi pero' avevamo bisogno di bere. Ci scatenammo tutta la notte e a fine serata ero a dir poco brillo. Non è che avessi bevuta chissà quanto ma non essendo molto abituato a bere non ci misi molto a scaldarmi. Chiamammo un taxy per tornare agli alloggi, Gregor era toenato a casa per il week end e nelle condizioni in cui mi trovavo dormire da solo non mi sembrava una buona idea, tra l'altro avevo un mal di testa terribile così decisi di andare a chiedere a mia sorella deppe medicine, sapevo gia che mi avrebbe sgridato ma poco importava insomma ero completamente andato!
Così invece di rientrare nell'alloggio maschile andai a quello femminile,fuori orario e quindi dovetti stare mooolto attento a non farmi scoprire dalla signorina Whitmoore che era di turno. Insomma per essere ubriaco feci davvero un buon lavoro perché arrivai davanti la porta della stanza senza che nessuno se ne accorgesse. Bussai e aspettai che qualcuno venisse ad aprirmi.

Un amore imprevistoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora