POV'S Denis

136 7 4
                                    

Era passata una settimana da quando avevo baciato Rebecca
E che bacioo!
E le cose tra di noi filavano oisce come l'olio! All'inizio a scuola erano tutti un po' sconcertati, una ragazza come lei con uno del primo...beccatevi questa Senior!
Dovevo stare sempre attento, anche se lei non lo sapeva fin dal suo arrivo era stata una preda per tutti, chiunque parlava della ragazza itataliana, che in poco tempo e senza saperlo era diventata molto popolare tra il genere maschile e invidiata da quello femminile.
Nonostante stessimo molto bene insieme non eravamo una di quelle coppiette che fanno tutto insieme, la mia bella,bellissima Rebi mi aveva chiesto di seguire un corso di danza caraibica dep tipo bachata merengue e salsa (?) Che razza di ballo si chiama così? La salsa è per le patatine i panini...la pizza! Comunque sia ho rifiutato...non vado a mettermi in ridicolo! Lei aveva iniziato il corso l'altro ieri, bhe in realtà ballava gia da diverso tempo,aveva seguito dei corsi in Italia, e mi aveva chiesto di andare a riprenderla così salì in sella alla mia moto e mi diressi verso la scuola di ballo.

Appena arrivai spalancai la bocca, non ho idea per quanto tempo avesse seguito quei corsi in italia ma cazzo si muoveva in modo spettacolare! Insomma non ne capivo molto ma il suo sedere si muoveva in modo così sensuale e lei era...un fuoco! Era sexy, si muoveva a ritmo e quel sorriso, impossibile ignorarlo!
Ehi tu laggiù,stai calmino non è il momento!
Poi...poi me ne accorsi! Ero troppo preso dal suo bel fondoschiena da non accorgermi di due mani, MASCHILI, che le cingevano i fianchi, erano appiccicati e in quell'istante mi parve che si muoveva un tantino troppo! Entrai nella stanza,mi avvicinai allo stereo e spensi la musica:tutti si girarono verso di me.
X:scusi lei chi è?
Mi chiese colei che immagino fosse l'insegnante
D:o sono il RAGAZZO di Rebecca sono venuta a riprenderla
X:la lezione finisce tra 15minuti,accomodati nel frattempo....e riaccendi la musica

POV'S Rebecca
Denis mi venne incontro e mi diede un bacio...avevo l'impressione che stesse marcando il territorio! La lezione riprese e sentivo costantemente il suo sguardo sul collo e quando mi giravo per controllare notavo come guardava infastifito me e Ryan che ballavamo...era geloso che cariiino!
Quando la lezione finì mi venne vicino
D:bella Rebi ora dobbiamo andare!
R:si ma prima voglio presentarti Ryan,il mio partner
Denis strinse energeticamente la mano al mio amico e lo guarfò dritto negli occhi cin un ghigno sul viso e scandendo bene le parole disse "Denis,il ragazzo della bella Rebi"
R:piacere di cinoscerti!
D:si sono sicuro che ti ha fatto piacere! Bene ora andiamo!

D:potredti muoverti di meno
R:devo muovermi! La bachata è sensualità pura...si balla vicini vicini, dege esserci sintonia coinvolgimento passsssione!
Sussurrai queste parole vicinissima alle sue labbra e lo sentii deglutire rumorosamente
D:bene allora quando c'è la prossima lezione!?
R:dopodomani perché?
D:vengo anche io
R:non era ridicolo!?
D:si e lo è ancora ma se farà in modo che tu jon abbia più coinvolgimento passione e bla bla con mister piacere si conoscerti allora ne varrá la pena!
Si era geloso. E la cosa mi piaceva molto!
Gli misi pe braccia intorno al collo e lo baciai,all'inizio fu un bacio dolce ma poi divenne più passionevole, quel ragazzo era capace si farmi girare la testa e mandarmi in tilt! E aveva 15 anni, niente male il mio ragazzo!
Quando ci staccammo mi diede il casco e salimmo in sella alla moto
D:mh alla faccia di Ryan!
R:ahah dai parti scemo che è tardi e ho fame
D:mmm non vedo l'ora di gustarmi la cena della mensa che bontà...

Un amore imprevistoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora