Tornata al dormitorio iniziai a prepararmi con le ragazze nella stanza di Bettany. Alle otto e mezza in punto ci ammirammo allo specchio, non per vantarci ma eravamo stupende! Io indossavo un abito rosso aderente con uno scollp a cuore e che metteva in risalto tutte le mie forme, delle scarpe beje con il tacco tempestato di borchie e una collana nera molto vistosa. Avevo capelli mossi e un trucco non molto marcato, il pezzo forte erano le labbra rosso fuoco, Denis sarebbe impazzito!
Dato che non era ancora pronto andai nella sua stanza e lo trovai in mutande che si stava ancora vestendo e potei ammirare il suo bel culetto sodo fasciato alla perfezione dai boxer neri.
D:wowowoo...dove credi di andare!
R:o andiamo non fare il geloso! Saltiamo la parte dove dici di cambiarmi e bla bla e arriviamo a quella in cui andremo alla festa e io sarò vestita esattamente così! D:mmm, be...sei una bomba sexy bella Rebi!
Si avvicinò per baciarmi, mi cinse i fianchi con le braccia e aviccinò le sue morbide labbra alla mie. Iniziò a mordicchiarmi il labbro inferiore, misi la mano tra i suoi morbidi capelli e lo attirai maggiormente a me approfondendo il bacio.
D:mmm dovrei vestirmi...camicia o maglia nera!?
R:maglia nera, non deve guardarti nessuna!
D:certo io devo mettere una misera maglia nera e tu andare in giro mezza nuda...
R:ovvio, dai veloce vestiti!
Si vestì e be camicia o no era bellissimo, ed era mio!
D:mi prendi il portafoglio nel comodino?
Aprii il cassetto e soffocai una risata...insieme al portafoglio c'era un preservativo, lo presi e glielo sventolai davanti
R:e questo a cosa ri servirebbe!?
Chiesi divertita, lui si imbarazzò
D:beh...ecco sai per, per "inzuppare il biscottone"
R:Inzuppare il biscottone!?ahahaha
D:si...hai capito no?
R:si ma stai tranquillo non ti servirá...qui nessuno inzuppa niente!
Arrossì all'istante...era tenerissimooo! Andai li e gli scoccai un bacio sulla guancia macchiandolo di rossetto.
R:bene ora sei marchiato e possiamo andare
D:ahaha dai andiamo.Alla festa ci divertimmo molto, Denis che voleva farsi io fighetto ha bevuto (non chissà quanto ma non regge per niente) e sono state grasse risate! Non era ubriaco, era brillo ed era esilarante! Diceva cose senza senso ballava in modo strano ed è anche caduto per le scale mentre tornavamo al dormitorio.
Mentre Medison distraeva il controllore di turno aiutammo Denis a salire le scale ed entrammo in stanza. Si buttò sul letto e iniziò a blaterare e noi altre tentavamo di soffocare le risate.
D:mmmm voglio inzuppaaaareeeee!
R:AHAHAHAHAHA! Denis zitto o ti sentono!
D:dio quanto sei sexy...aaa l'Italia l'Italiaa!
B:Denis non urlare!
D:mhmh...tua mamma voleva un coniglio!? Perché sembri un coniglio o meglio il tuo nome mi sembra un coniglio...credo
C:wow reggi davvero poco piccoletto
B:resterei tutta la notte a sentirti davvero ma ho sonno...andiamo Cri! Oi fai un video se succede qualcosa!
Dopo esserci date la buonanotte rientrò Medison.
M:ok il controllore non ha notato niente...mi faccio una doccia.
R:ok...bene piccoletto ora dego metterti a letto, quindi aiutami a torglierti i pantaloni
D:ehehe...basta chiedere tesoro!
M:placa gli ormoni!
Dopo vari tentativi di convincerlo a collaborare rouscii a sfilargli i pantaloni e in quel momento notando la sua erezione non potei fare a meno di ridere! Medison allarmata uscì dal bagno e si unì a me...Denis si era addormentato mezzo sul letto e mezzo per terra. Riuscii a farlo sdraiare per bene e dopo essermi infilata una maglia lunga entrai sotto le coperte con lui e spegnemmo le luci.
Questa volta fu diverso dalla scorsa dato che stavamo insieme, posai la testa sul suo petto e lo abbracciai e lui mi strinse a se. Stavo prendendo sonno quando la sua mano scivolò dalla schiena sul mio sedere e posò le sue labbra sulle mie. Ricambiai il bacio che diventò più passionale
M:per favore ragazzi capisco l'elettricitá del momento ma per favore...evitate! O almeno ecitate di fare quei versetti mentre vu sbaciucchiate
R:mm scusa ahaha, notte Medison.
Quella notte dormii benissimo, l'autunno in America era molto freddo e il corpo caldo di Denis mi scaldava e tra le sue braccia mi sentivo al sicuro. Mi stavo innamorando e avevo la sensazione che mi sarei cacciata in un grosso guaio.