POV'S Rebecca

134 8 1
                                    

Ero incazzata nera con Denis! La sera prima mi aveva praticamente trascinata via... dico poteva aspettare altri cinque minuti e invece no doveva venire ad interrompere sul più bello!
La porta si spalancò srnza che qualcuno prima bussasse...e ovviamente parli del diavolo e spuntano le corna!
D:BUONGIORNO DONZELLE!
R:va via Denis! Non è aria
Risposi avidamente
D:ci siamo svegliate dalla parte sbagliata del letto?
R:tu mi ci hai fatta svegliare! Potevi essere più conprensivo ieri sera!
D:le regole sono regole...
Medison uscì in quel momento dal bagno sbuffando alla vista del fratello
M:non hai niente di meglio da fare che venirci a rompere ogni volta?
D:buongiorno anche a te sorellam..anche io ti voglio bene
Disse Denis con un ghigno sul volto. Medison lo ingnorò e si rivolse a me chiesendomi della sera prima...non appena nominò Evan suo fratello sbuffò e inventando una scuasa se andò...era geloso? Non che mi importasse chiaro! Le raccontai tutto nei minimi dettagli e lei mi raccontò che aveva conosciuto un ragaazzo che scoprii aveva delle lezioni in comune con me e mi era sembrato simpatico! Mi arrivò in messaggio di Evan(la sera prima mi aveva chiesto il numero)
*ehi splendore che ne dici di farci un giro?*
*certo a che ora?:)*
*verso le quatteo passo a prenderti...a dopo :**
Erano ancora le undici così decidemmo di andare a mangiare alla mensa insieme alke altre ragazze.

Erano quasi le quattro e stavo aspettando il mio...o dio!cosa eravamo? Non avevamo ancora DTR!(definito il tipo di relazione) ero immersa nei miei pensieri quando una decappottabile rosso fuoco mi si fermò davanti...era il mio non so cosa...insomma Evan!
Scese dalla macchina e non mi diede neanche il tempo di salutarlo che le sue morbide labbra erano sulle mie, approfondì subito il bacio e io ricambia con moltk ma moolto piacere!
E:sei bellissima!
R:oh ehm grazie...
E:aahahah non devi sentirti in imbarazzo...è normale che il tuo ragazzo ti dica che sei bella!
Disse dolcemente accarezzandomi ma guancia. ASPETTA! AVEVA DETTO RAGAZZA! non potevo crederci! Io,Rebecca Flores, semplice plebea ero la ragazza di Evan Crescort, il più figo della scuola! America ti amo!

Tornai in alloggio verso le nove...avevo passato una bellissima domenica con il mio bellissimo ragazzo (quanto amavo dirlo! )avevamo passeggiato mano nella mano per Central Park, ci eravamo fatti le coccole,baciati abbracciati accarezzati! Per cena eravamo andata in un ristorantino indiano molto carino e avevo evitato di mangiare come un maiale davanti al mio principe. Tutto era perfetto! Raccontai tutto a Medison, era uscita di nuovo con Nicolas,il ragazzo della festa, e sembrava andare tutto a gonfie vele anche per loro! Continuammo a spettegolare per qualche ora fino a quando il sonno non prese il sopravvento.

Un amore imprevistoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora